Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Il sito Onlinestore pare molto affidabile e puoi sempre controllare i pareri di chi si e' affidato a loro.
    Sia il Panasonic che il Samsung sono ottimi tv...a te la scelta.
    Se non hai problemi ad aggiungere un po' piu' soldi a quanto avevi preventivato, vai di Panasonic.
    Ultima modifica di Spaccacuori; 11-05-2013 alle 07:34

Grazie ancora una volta!
    E' proprio per alcuni pareri molto negativi che mi trovo a dubitare.. ora valuto anche altri siti!
    Mentre del "mercato dell'affare" dove si trovano i refurbished si hanno notizie più certe? Purtroppo con l'acquisto via internet bisogna stare attenti, non vorrei vedermi arrivare il tv tra 2 mesi o addirittura mai!

Il numero 1 e' sicuramente Amazon..solo che sui tv non son competitivi a livello di prezzo.
    Onlinestore , da quello che ho letto, ha una buona nomea.
    Mercato dell'Affare fa fare degli eccellenti affari...e' solo che si prendono 10-15 giorni prima di spedire.

Refurbihed, quali incognite?

Ciao a tutti,
    mi inserisco nella discussione perché mi sto struggendo nell'attesa che esca il 55st60 e temo di non saper resistere ancora a lungo.
    ho trovato anch'io l'offerta del mercato dell'affare e mi chiedo ( in realtà lo chiedo a voi che ne sapete moooolto più di me...) se ad acquistare il Samsung da 51" E8000 ci si discosta così tanto dalla qualità complessiva dei Pana serie 60 o meno.

In cosa in particolare differiscono?

Grazie chi vorrà rispondermi

Grazie ancora Spaccacuori per le rapide ed esaustive risposte!
    E scusami ancora, so di essere un rompiscatole, ma dopotutto sto per fare un acquisto che per me non è da poco, per cui vorrei chiedere:
    ho trovato il panasonic TX-P50GT50E più o meno allo stesso prezzo del TX-P50ST60E, ho guardato un po' sul sito ufficiale ma non sono riuscito a capire quale dei due sia meglio...

La serie GT e' pur sempre di un livello superiore, pero' c'e' da dire che in parecchi sono soddisfatti della versione ST del 2013.

Tra i due preferisco comunque la versione appena uscita ST60.

e che ne pensi di un 50VT30 a 999 da un anno in esposizione in un cc? Più o meno il 50ST60 sta a quel prezzo.. quale dei due consiglieresti? Ho cercato le specs sul sito panasonic ma non ci sono.. l

Mai comprare un Tv lasciato 1 anno in esposizione....il motivo si puo' anche capire...se e' rimasto acceso per 1 anno....

Meglio comprarsi un tv del 2013 nuovo di zecca.

Chi sa parli, per favore!

Dai ragazzi, datemi qualche lume!
    Non riesco ad aspettare dei mesi per il Pana 55ST60... secondo voi il Sam 51E8000 non vale proprio la pena?
    Certo che il prezzo è allettantissimo... ma è un ricondizionato!

Doct, se il sito a cui ti riferisci è lo stesso che intendevo io, li ho chiamati e quel Sams è difettato (linea orizzontale) ed è anche l'ultimo rimasto.. penso che possiamo pensare ad altro!

Credo sia lo stesso ( mercat... dell'....).
    OK Macchia, mi sa che nell'attesa mi comprerò un buon libro...

P.S.: in rete c'è un sito che avrebbe il Pana 55ST60 disponibile in 7 giorni al prezzo, diciamo, previsto, ma non l'ho mai sentito prima... qualcuno lo conosce? ( il nome evoca i " prezzi leggeri" ).

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •