Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Come sostituire degnamente un TX-P50UT50E comprato ROTTO?

Buondi
    avevo comprato il tv come da titolo e, sempre come da titolo,è arrivato rotto.

Lo devo sostituire con modello sulla stessa fascia di prezzo o poco più costoso (diciamo MAX 1200-1300 occhiali compresi) che mio papà userà più che altro per film con sky o dvd.
    Niente utilizzo di videogiochi, ne gli interessano cose tipo touch screen (a cosa serve???).
    A lui interessa che si veda bene (ovvio) e lo utilizzera con decoder sky, dvd, blueray e per vedere foto...e non gli interessa molto che si possa andare su internet. Diciamo che è abbastanza abituato alla tecnologia, ma tra un po compie 70anni, per cui un sistema operativo troppo complicato o troppo condizionato dall'utilizzo di internet potrebbe essere controproducente perchè poi si incasina.

Vanno bene plasma, led o lcd, perchè poi con una lista del 3-4 modelli migliori andrà nei vari negozi e se li proverà.

Grazie
    E' proprio un bel localino, BOB!

Perché non resti con Panasonic e cerchi il 50st60?

E una possibilita.
    Vorrei capire quali sono i modelli migliori su questa fascia di prezzo e farlo scegliere tra quelli.

Senza ombra di dubbio l'unico sostituto valido è un 50ST60!

se qualcuno pensa che spendendo poco di più ci sono modelli migliori, che parli adesso o taccia per sempre !!!

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Senza ombra di dubbio l'unico sostituto valido è un 50ST60!
    lo preferiresti anche al 50gt50?? se si perchè?

Sono 2 ottimi tv diversi tra loro, secondo me per l'uso che deve farne ferola è meglio il 50ST60 che ha piu accessori e meno calibrazioni che sicuramente visto che lo userà il suo papà non utilizzerà mai.

Oltre al 50ST60 ci sono stati proposti:
    txp50vt50t e txl50et60e
    come sono?
    il secondo ha un prezzo più accessibile, secondo voi come sono rispetto ai 2 modelli consigliati sopra?

Il VT50 è il top della serie 2012 ed un fantastico oggetto, superiore (di poco) all'ST60. Prendi quello !

e vale,secondo voi, 700 euro in piu?
    è la differenza tra le 2 tv
    mentre il txl costa 200 in piu

Pur essendo il vt50 il non plus ultra dello scorso anno io rimarrei sull'st60, perchè come ti aveva consigliato Plasm-on a te va bene un tv che sia già ottimo di suo senza calibrazioni ulteriori da fare e senza molti fronzoli.
    Lascerei invece dov'è l'et60, non perchè sia un brutto televisore, anzi (ce l'ho anch'io e posso assicurarti che si vede bene, soprattutto di giorno e colle luci accese, in poche parole per l'uso che ne faccio io è ottimo), però con sky e dvd, soprattutto se guardato di sera, non c'è confronto.

mi avete convinto
    vada per l'st60
    spero solo che il rimborso per il tv rotto arrivi in fretta
    Grazie mille

Facci sapere!

Ciao Ragazzi
    finalmente dopo una serie infinita di vicessitudini è arrivato il televisore ed è veramente da sturbo
    grazie per i consigli perchè è gajardissimo
    ovviamente il corriere s'è dimenticato di portare gli occhiali, e dentro la confezione non ce ne stava manco uno (diversamente rispetto a quanto dettomi da chi me l'ha venduto), per cui per vedere il 3d ho dovuto aspettare, ma è veramente molto bello

tecnicamente non so che dirvi, se non che le app sono fichissime e vi chiedo se c'è una app dove poter guardare gratuitamente un po di 3d perchè mio papà è andato in fissa e si lamenta che su sky c'è troppa poca roba in 3d

Bene come hai visto ti abbiamo ben consigliato. Per il 3D se vuoi vedere davvero il 3D compra un lettore Blu Ray 3D e qualche BD 3D allora vedrai il vero 3D altro che Sky, ti cadrà la mascella! Se vuoi un consiglio comprati il BD di Avatar che è il miglior film come effetto 3D.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •