Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Question consiglio su tv dopo rottura pannello :(

Salve
    vi leggo da parecchio e mi sono sempre trovato bene con i consigli letti qui. ora ho bisogno di un consiglio diretto. putroppo il piccolo mi ha tirato il pad della ps3 sul plasma un TX-P42VT20E, naturalmente si e spaccato non solo il vetro ma tutto il pannello e aggiustarlo mi hanno chiesto piu di 600 euro mentre io a 680 ho preso la tv 2 anni fa. ora questo modello nn ce piu in commercio e ho visto che da allora ne sono usciti di nuovi anche della serie vt ho visto che sono arrivati a vt60 ma i prezzi sono fuori dalla mia portata. ora quello che chiedo e il migliore televisore che si possa avere con un badget diciamo di 750/800euro preferibilmente sempre un 42" come il precendete. Mi affido a voi piu esperti, nn importa che sia led o plasma o la marca. io lo uso principalmente per tv HD/3D e videogames, e cosa che mi tornava molto utile era il collegamento di rete che facevo tra tv e pc per legerre i divx direttamente dal pc sulla tv col mediaserver. ricordo che su questo sito mi sono convinto a prendere il vt20 che tutti ne parlavate un gran bene all'epoca come il migliore tv per rapporto qualita prezzo e mi ha molto soddisfatto fino ad oggi . attendo consiglio per sapere a che modello passare. grazie da ora

Se vuoi qualcosa di comparabile (e superiore) al VT20 stando in quella cifra, vai di Panasonic 42ST60, non c'è nient'altro di meglio.

interessante, e se possibile anche in privato sapresti dove si puo trovare al migliore prezzo? il minimo che ho trovato e € 749,00 + spese postali 15 euro

Certo, ti mando tramite mp dei siti affidabili che ce l'hanno al miglior prezzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •