Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Question consiglio su tv dopo rottura pannello :(

Salve
    vi leggo da parecchio e mi sono sempre trovato bene con i consigli letti qui. ora ho bisogno di un consiglio diretto. putroppo il piccolo mi ha tirato il pad della ps3 sul plasma un TX-P42VT20E, naturalmente si e spaccato non solo il vetro ma tutto il pannello e aggiustarlo mi hanno chiesto piu di 600 euro mentre io a 680 ho preso la tv 2 anni fa. ora questo modello nn ce piu in commercio e ho visto che da allora ne sono usciti di nuovi anche della serie vt ho visto che sono arrivati a vt60 ma i prezzi sono fuori dalla mia portata. ora quello che chiedo e il migliore televisore che si possa avere con un badget diciamo di 750/800euro preferibilmente sempre un 42" come il precendete. Mi affido a voi piu esperti, nn importa che sia led o plasma o la marca. io lo uso principalmente per tv HD/3D e videogames, e cosa che mi tornava molto utile era il collegamento di rete che facevo tra tv e pc per legerre i divx direttamente dal pc sulla tv col mediaserver. ricordo che su questo sito mi sono convinto a prendere il vt20 che tutti ne parlavate un gran bene all'epoca come il migliore tv per rapporto qualita prezzo e mi ha molto soddisfatto fino ad oggi . attendo consiglio per sapere a che modello passare. grazie da ora

Se vuoi qualcosa di comparabile (e superiore) al VT20 stando in quella cifra, vai di Panasonic 42ST60, non c'è nient'altro di meglio.

interessante, e se possibile anche in privato sapresti dove si puo trovare al migliore prezzo? il minimo che ho trovato e € 749,00 + spese postali 15 euro

Certo, ti mando tramite mp dei siti affidabili che ce l'hanno al miglior prezzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •