Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

dilemma fra panasonic txl47dt50 e txp50gt50

Devo acquistare in questi giorni una nuova tv e la mia scelta e tra panasonic txl 47 dt50 e txp50 gt50 Tengo a precisare che guardo per il 80% sky in hd 10% dvd bd e raramente programmi su digitale terrestre, la distanza di visione è 2,70 metri.So che voi in genere consigliate il plasma perché ha un nero e una qualità di immagine superiore ma dovendo mettere tv in camera ed avendo my sky può accadere che guardando un programma registrato rimanga su fine programma registrato per ore sulla stessa immagine stampando il pannello. Ora ho un tv pioneer krl 37 v da 37pollici lcd che trovo abbia colori molto fedeli, e mi piacerebbe migliorare la qualità. Mi potreste aiutare?

Non lo sai che il cross posting è vietato? Almeno abbi la cortesia di chiedere la chiusura di questo thread....
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

cos'è il cross posting?
    Ultima modifica di cla22; 13-04-2013 alle 22:58

credo che per cross posting intendi il fatto che ho aperto due discussioni identiche ma l ho fatto involontariamente ora vorrei chiudere questa ma non ho idea di come si faccia ho guardato in tutta la pagina ma non trovo il modo di cancellarla. Mi puoi aiutare?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

@ Cla22

@ Frigunzio

Mi sembra che il regolamento del forum sia molto chiaro in fatto di iscrizioni e doppie iscrizioni.

Pertanto non capisco il motivo del tuo comportamento.

L'utenza Cla22 è bannata.

L'utenza Frigunzio è sospesa in attesa di chiarimenti circa le motivazioni che ti hanno spinto a violare il regolamento, oltre al fatto di avere fatto crossposting, cosa vietato anche questa.

Scrivimi pure in MP.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •