Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Philips 46 PFL5507M/08 e alternative

Salve a tutti, innanzitutto vi dico che la mia conoscenza del mondo delle televisioni è limitatissima.
    Mio padre è intenzionato ad acquistare una TV e volevo indirizzarlo degnamente.

Lui si è orientato su questo modello, il Philips 46 PFL5507M/08 che potrebbe avere a 630€. Non ho girato per negozi, ma guardando online mi sembra un buon prezzo.

Attualmente verrebbe utilizzato prevalentemente per guardare contenuti non in HD, ma non escludo un utilizzo diverso in futuro. Considerate che va a sostituire un catodico di 12 anni fa.

Zero gaming in ogni caso.

La stanza in questione non è particolarmente luminosa.

Voi che ne pensate di questo modello?
    Eventualmente delle valide alternative in questa fascia di prezzo (anche leggermente di più) quali sarebbero?

Grazie mille.

Ultima modifica di Spaccacuori; 10-04-2013 alle 17:57

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori Visualizza messaggio
    Lo consideri significativamente migliore di quello che ho citato io oppure sono prodotti comparabili? Grazie comunque del consiglio, gli darò un'occhiata.

Sono rimasto entro i 700 euro.
    Tecnicamente lo considero superiore ed oltretutto ha anche il sintonizzatore terrestre in DVB T2 ed e' gia' Bollino Gold.

Citazione Originariamente scritto da Spaccacuori Visualizza messaggio
    Sono rimasto entro i 700 euro.
    Tecnicamente lo considero superiore ed oltretutto ha anche il sintonizzatore terrestre in DVB T2 ed e' gia' Bollino Gold.
    Grazie della risposta. Non credo mio padre vorrà acquistare questa TV online, ma se si trova a buon prezzo anche nei negozi lo terremo in considerazione.

Se qualcuno ha altri consigli sono ben accetti!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •