Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Quale tv comprare?

Quale tv comprare?

Salve, nei prossimi mesi vorrei acquistare un televisore per la mia camera da letto, principalmente l'uso sarà per vedere il digitale terrestre in sd, ps3 e bluray! Richiedo questo caratteristiche:

-46"-47"
    -Led
    -Cornice sottile
    -Registrare su HD esterno
    -Browser con flash
    -Budget circa 900€

Mi ero indirizzato sul et60 ma poi ho visto che non ha il flash nel browser, potreste consigliarmi qualche tv con queste caratteristiche?

Grazie mille!

io ho acquistato un samsung 46es6900 a 899 euro(online qualcosina meno) penso che con qst prezzo non si trovi di meglio.
    Premetto che non so cosa sia il browser con flash.

Semplicenente vedere i contenuti flash su internet

I nuovi Panasonic led (serie 60) sono compatibili con i contenuti flash.

Sicuro? Ho letto su una recensione dell'ET60 e dice chiaramente browser senza flash, magari si sono sbagliati!?

Ho controllato sul sito della panasonic e purtroppo è senza flash.

Sapreste consigliarmi un altro televisore? Grazie
    Ultima modifica di GiammiBia; 08-04-2013 alle 19:02

Qualcuno che mi consiglia una tv?

io compro stasera il pana 47et60 a 959

Mi sarebbe piaciuto molto comprarlo anche a me, ma mi interessa molto il fatto del flash sul browser, magari c'è la possibilità di scaricare un altro browser che supporti il flash sulla tv? Semmai se hai tempo e voglia potresti farmi questo favore di controllare? Grazie mille

sto cambiando idea....meglio il 47et5 a 750 euro....tanto sono un utente normale , non un fissato. Poi mi prendo un bose solo

Ciao GiammiBia,
    anche io sarei orientato per l'ET60, altamente consigliatomi sul forum, compatibilmente con il mio budget e con le mie esigenze.
    Ho studiato un po' la storia del "flash". In realtà credo che questa caratteristica sia pressoché trascurabile, visto che flash non viene più utilizzato ad esempio per lo streaming Rai e Mediaset. Troppe vulnerabilità, troppa facilità di accesso a streaming "pirata". Entrambi hanno optato per Silverlight che credo verrà utilizzato sempre di più. Credo che presto flash verrà abbandonato. Poi se proprio ti interessa questa feature, bè fai tu magari punta su un LG 47LM670S, ha il full browser, 3d passivo e local dimming (si trova online a circa 950€).

Apro una parentesi: Il Flash è in totale abbandono sul web, io non mi baserei su questo parametro per la ricerca del TV.. che a mio modo di vedere le cose poi deve fare il TV.

Avete pienamente ragione e penso proprio che compreró l'ET60

GiammiBia io anche sono indeciso tra ET5 e ET60 .... ma la differenza di prezzo è troppa e secondo il mio modesto parere 250€ non giustificano le differenze... (con quei soldi mi prendo un bella soundbar).... in ogni caso su saturn on line ci sta ET5 a 699 € ... rispetto ai 950 del ET60
    ciao

p.s per il lato Smart (quindi navigazione internet, player video etc.etc. )in ogni caso esistono TV stick android che con 35€ sono molto piu' performanti del software installato sui vai TV.
    Ultima modifica di luken; 10-04-2013 alle 11:16

Alla fine mi dono comprato una et5 du saturnonline. Con il risparmio ero preso bene per una soundbar yamaha yas 101. Cosa ne dite? Alternative?

credo che tra l'ET60 (serie2013) e l'ET5 (serie 2012) i 250€ siano giustificati eccome. Soprattutto sull'elettronica (vedi gestione immagini in movimento). Poi ovvio, se la coperta è corta e con i soldini risparmiati si vuole acquistare una soundbar, allora il discorso cambia. Secondo il mio parere le differenze di prezzo sono molto più giustificate e "limate" tra un modello ed un altro rispetto ad LG, per fare un esempio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •