|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Panasonic: Plasma o Lcd
-
07-04-2013, 21:20 #1
Junior Member
Panasonic: Plasma o Lcd
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su quale di questi due televisori prendere..
Panasonic P50GT50 o Panasonic L47DT50?
Il primo un plasma, il secondo un lcd/led.. premetto che li ho visti entrambi dal vivo e come luminosità il pannello led sembra superiore mentre come colori sembrano più naturali quelli del plasma.
Come prezzo sono simili, anche se il led ha occhiali 3d inclusi mentre nel plasma sarebbero da comprare a parte
Lo userei principalmente per vedere film e giocare alla play.. come imput lag ho letto che i plasma sono migliori, in compenso mi pare di aver capito che possono avere problemi di fissaggio immagine? chiedo delucidazioni a voi esperti
-
07-04-2013, 23:12 #2
Junior Member
Ciao ti copio la stessa risposta che ho dato alla domanda di mikelaccio,fatta su altro post simile al tuo.
Vai tranquillo, io ho sia Ps3 e 360 collegate al VT50 e non ho mai avuto problemi, anzi! Ti sembrerà di aver cambiato scheda grafica alle console, io di solito gioco in modalità THX Cinema, Tomb Raider sembra un film! Mai capitato un stampaggio di qualche hud di gioco(a cod quando posso arrivo anche a 3 ore consecutive, miei figli tra little big planet e F1 non ho ideaAl contrario mi erano usciti un pò i loghi di canale5 e boing, risolto tutto in 10 minuti con il classico rimedio della nonna, un canale analogico con effetto neve!
Spero di esserti stato d'aiuto.
-
08-04-2013, 06:10 #3
Avevo pressapoco il tuo dubbio ma alla fine ho premiato il plasma. Risultato...ora non tornerei mai piu indietro. L'unica motivazione per cambiare ancora tecnologia la troverei solo se non vendessero piu' plasma. Parlo di TV pricipale, poi per gli altri va bene tutto. L'importante e' non usarlo solamente per farsi 4/5 ore al giorno a vedere il digitale terrestre perche altrimenti a mio parere e' quasi tolto lo scopo di avere un plasma di quel livello.
Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906
-
08-04-2013, 10:36 #4
Advanced Member
Vai di GT50, con qualche piccola precauzione (cambiare canale per meno di cinque minuti ogni 2-3 ore) non avrai alcun problema!
-
08-04-2013, 17:54 #5
Junior Member
Ok grazie! in settimana lo ordino