|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: consiglio su tv dopo rottura pannello :(
-
15-04-2013, 13:56 #1
Junior Member
consiglio su tv dopo rottura pannello :(
Salve
vi leggo da parecchio e mi sono sempre trovato bene con i consigli letti qui. ora ho bisogno di un consiglio diretto. putroppo il piccolo mi ha tirato il pad della ps3 sul plasma un TX-P42VT20E, naturalmente si e spaccato non solo il vetro ma tutto il pannello e aggiustarlo mi hanno chiesto piu di 600 euro mentre io a 680 ho preso la tv 2 anni fa. ora questo modello nn ce piu in commercio e ho visto che da allora ne sono usciti di nuovi anche della serie vt ho visto che sono arrivati a vt60 ma i prezzi sono fuori dalla mia portata. ora quello che chiedo e il migliore televisore che si possa avere con un badget diciamo di 750/800euro preferibilmente sempre un 42" come il precendete. Mi affido a voi piu esperti, nn importa che sia led o plasma o la marca. io lo uso principalmente per tv HD/3D e videogames, e cosa che mi tornava molto utile era il collegamento di rete che facevo tra tv e pc per legerre i divx direttamente dal pc sulla tv col mediaserver. ricordo che su questo sito mi sono convinto a prendere il vt20 che tutti ne parlavate un gran bene all'epoca come il migliore tv per rapporto qualita prezzo e mi ha molto soddisfatto fino ad oggi. attendo consiglio per sapere a che modello passare. grazie da ora
-
15-04-2013, 14:04 #2
Advanced Member
Se vuoi qualcosa di comparabile (e superiore) al VT20 stando in quella cifra, vai di Panasonic 42ST60, non c'è nient'altro di meglio.
-
15-04-2013, 14:32 #3
Junior Member
interessante, e se possibile anche in privato sapresti dove si puo trovare al migliore prezzo? il minimo che ho trovato e € 749,00 + spese postali 15 euro
-
15-04-2013, 15:15 #4
Advanced Member
Certo, ti mando tramite mp dei siti affidabili che ce l'hanno al miglior prezzo.