|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Ecco il solito...
-
03-04-2013, 15:55 #1
Senior Member
Ecco il solito...
Ciao a tutti....
leggo le vostre opinioni da un sacco di tempo perchè sembre sul punto di acquistare il mio tv nuovo...
Finalmente questo momento è arrivato e a questo punto mi sono chiesto se scrivervi o no...non volevo essere il solito rompiballe con le richieste solite che potrei trovare navigando tranquillamente nel sito..
io cerco un tv da 47 / 50 pollici senza pregiudizi sulla tecnologia (led o plasma)
Attualmente ho un panasonic 37PX80 con cui mi sono trovato da dio.
Vorrei non fosse uno smart tv e tantomeno che sia 3D preferisco spendere sulla qualità.
Utilizzo la tv per 50 % sky hd calcio - 30 % PS3 - 20 % film in mkv/ BD
Il budget è tra gli 800 e 1000 euro.
Ho bisogno una dritta almeno sulla scelta di marca e tecnologia ,poi se mi dite anche i modelli sarebbe uno spettacolo...
La stanza in cui la guarderò è luminosa e l 'angolo di visuale non mi interessa.
Grazie a tutti per l'interesse.
-
05-04-2013, 07:30 #2
Senior Member
vi aggiorno...
sono in ballottaggio:
panasonic 50GT50 ( giocando con PS3 avrò problemi ??)
philips 47pfl6007
oppure un panasonic a LED....
samsung li scarto per partito preso ( sono un pò bigotto,,,) e gli LG vorrei un vostro parere perchè non mi dispiaciono...
-
05-04-2013, 10:44 #3
@Gnello
Per favore edita il primo post e cambia il titolo della discussione. Così è troppo generico e mi costringi a spostare la discussione in Altri Argomenti. Inoltre forse ricevi anche più partecipazione, se il titolo è più in topic
-
05-04-2013, 11:20 #4
Penso proprio che così non va...
Invece di ascoltare il mio invito a cambiare titolo hai aperto un'altra discussione.
Il crossposting è vietato dal regolamento, come anche l'apertura di più discussioni sullo stesso topic.
Per invitarti a leggere con più attenzione il suddetto regolamento ed essere sicuro che tu lo faccia ti sanziono con 1 giorno di sospensione. Cerca di fare più attenzione la prossima volta