Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Cosa mi potete dire del sito gcomm.it megastore hitech???

Come da titolo, vedevo che questo sito ha dei prezzi molto buoni...é affidabile?Qualcuno ha fatto esperienze negative/positive?

Allora nessuno ha mai comprato su questo sito???
    Se ci sono state esperienze sarebbe bello conoscerne i risultati

Grazie

Credo che se nessuno ti ha risposto nessuno ha esperienze in merito....

...giusto.

INAFFIDABILI e IMPROVVISATI al 100% [cut]
    CERTI VENDITORI DOVREBBEO NON ESISTERE IN INTERNET [cut]
    INGANNATORI
    INCAPACI [cut]
    ILLUSORI [cut]
    IPOCRITI [cut]
    INATTENDIBILI [cut]
    IRRESPONSABILI [cut]
    INSOLENTI [cut]

Messaggio editato dall'amministratore

Dietro segnalazione del venditore gcomm ho provveduto a editare il post di dody e a ssospendere l'account. Ho già inviato una mail all'indirizzo email di dody che invito a rispondere nel più breve tempo possibile, in modo che il venditore possa rispondere nel merito alle accuse.

Approfitto per ricordare a tutti che, per evitare abusi e diffamazioni, per segnalare disservizi sul nostro forum è presente una sezione ([url=http://www.avmagazine.it/forum/61-segnalazione-disservizi]segnalazione disservizi[/url) con delle regole ben precise, peraltro accettate da tutti all'atto dell'iscrizione a questo forum. Chi non le segue ne pagherà le dirette conseguenze.

Concludo sottolineando che il sottoscritto, lo staff di AV Magazine e i moderatori si dissociano da quanto scritto da dody e dal livore che sprigiona il suo linguaggio. Sono inoltre a completa disposizione verso le autorità competenti per l'identificazione dell'autore qualora il negoziante voglia intraprendere azioni legali verso l'autore del messaggio.

Emidio Frattaroli
    Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 18-03-2013 alle 13:43

Salve
    vorrei esporre la mia esperienza su Gcomm.it
    Dopo aver letto il messaggio precedente ero anche io perplesso se acquistare o meno. Tuttavia sono andato a leggere anche altri feedback del sito (invogliato dai prezzi ottimi) e devo dire che sia su shopmania che su trustpilot i commenti erano al 99% positivi.
    Allora mi sono convinto ed ho ordinato una CANON 600d + obiettivo EF-S 18-55 MM IS II . Ho chiamato al telefono per la disponibilità e dopo la conferma ho acquistato con PayPal il 28 gennaio lunedi (scelto paypal per una maggiore garanzia). Il mercoledì mi veniva inviato il codice di spedizione della Bartolini e il giovedì ho ricevuto la merce. Alla fine sono pienamente soddisfatto di come sono andate le cose.
    Antonio.R.

E certo che i commenti sono tutti positivi ... quelli negativi non li pubblicano
    Infatti il mio lo hanno cancellato 5 volte o non addirittura pubblicato.
    Shopmania non è corretto.
    Anche io avevo chiesto disponibilità visto che si trattava di un regalo per un ragazzino!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •