|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
-
25-11-2012, 21:13 #1
Senior Member
Cosa mi potete dire del sito gcomm.it megastore hitech???
Come da titolo, vedevo che questo sito ha dei prezzi molto buoni...é affidabile?Qualcuno ha fatto esperienze negative/positive?
-
26-11-2012, 13:08 #2
Senior Member
Allora nessuno ha mai comprato su questo sito???
Se ci sono state esperienze sarebbe bello conoscerne i risultati
Grazie
-
26-11-2012, 22:16 #3
Bannato
Credo che se nessuno ti ha risposto nessuno ha esperienze in merito....
-
26-11-2012, 22:23 #4
Senior Member
...giusto.
-
25-01-2013, 16:05 #5
Sospeso
INAFFIDABILI e IMPROVVISATI al 100% [cut]
CERTI VENDITORI DOVREBBEO NON ESISTERE IN INTERNET [cut]
INGANNATORI
INCAPACI [cut]
ILLUSORI [cut]
IPOCRITI [cut]
INATTENDIBILI [cut]
IRRESPONSABILI [cut]
INSOLENTI [cut]
Messaggio editato dall'amministratore
Dietro segnalazione del venditore gcomm ho provveduto a editare il post di dody e a ssospendere l'account. Ho già inviato una mail all'indirizzo email di dody che invito a rispondere nel più breve tempo possibile, in modo che il venditore possa rispondere nel merito alle accuse.
Approfitto per ricordare a tutti che, per evitare abusi e diffamazioni, per segnalare disservizi sul nostro forum è presente una sezione ([url=http://www.avmagazine.it/forum/61-segnalazione-disservizi]segnalazione disservizi[/url) con delle regole ben precise, peraltro accettate da tutti all'atto dell'iscrizione a questo forum. Chi non le segue ne pagherà le dirette conseguenze.
Concludo sottolineando che il sottoscritto, lo staff di AV Magazine e i moderatori si dissociano da quanto scritto da dody e dal livore che sprigiona il suo linguaggio. Sono inoltre a completa disposizione verso le autorità competenti per l'identificazione dell'autore qualora il negoziante voglia intraprendere azioni legali verso l'autore del messaggio.
Emidio FrattaroliUltima modifica di Emidio Frattaroli; 18-03-2013 alle 13:43
-
04-02-2013, 09:44 #6
Junior Member
Salve
vorrei esporre la mia esperienza su Gcomm.it
Dopo aver letto il messaggio precedente ero anche io perplesso se acquistare o meno. Tuttavia sono andato a leggere anche altri feedback del sito (invogliato dai prezzi ottimi) e devo dire che sia su shopmania che su trustpilot i commenti erano al 99% positivi.
Allora mi sono convinto ed ho ordinato una CANON 600d + obiettivo EF-S 18-55 MM IS II . Ho chiamato al telefono per la disponibilità e dopo la conferma ho acquistato con PayPal il 28 gennaio lunedi (scelto paypal per una maggiore garanzia). Il mercoledì mi veniva inviato il codice di spedizione della Bartolini e il giovedì ho ricevuto la merce. Alla fine sono pienamente soddisfatto di come sono andate le cose.
Antonio.R.
-
04-02-2013, 10:48 #7
Sospeso
E certo che i commenti sono tutti positivi ... quelli negativi non li pubblicano
Infatti il mio lo hanno cancellato 5 volte o non addirittura pubblicato.
Shopmania non è corretto.
Anche io avevo chiesto disponibilità visto che si trattava di un regalo per un ragazzino!