Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Acquisto Toshiba 55 Zl1

Salve ragazzi,sono un nuovo iscritto del forum, anche se vi seguo ormai da anni.
    Comunque veniamo a noi...ho bisogno di una nuova tv per il mio nuovo salone da almeno 55 pollici (distanza visione da divano 3mt circa)e preferirei rimanere su un lcd (edge o full) non perchè disprezzo i plasma,anzi,è solo per questione di comodità (non ho voglia di preoccuparmi troppo di stampaggio e altri "difetti" che potrebbe causarmi un plasma in determinate situazioni)...diciamo che voglio vivere guardando la tv spensierato!
    La mia scelta era tra Sony HX855, Panasonic DT50 e ZL1...tutti in taglio da 55.
    Proprio ieri,andando in un noto centro commerciale non potevo credere ai miei occhi: scritta rossa con Toshiba 55 Zl1 a 1560 euro!!!
    Vado di corsa dal commesso a chiedere informazioni...praticamente il prezzo è per l'unico esemplare esposto (da due mesi) nella loro "sala cinema". Posso assicurarvi che non era esposto da prima perchè ci vado abitualmente essendo un appassionato.
    Ritorno a guardare la tv,pannello perfetto e nessun segno di alcun genere.

Ora la domanda a voi esperti...Calcolando che secondo me lo Zl1,pur essendo un po datato,secondo me se la gioca solo con hx855...anche se il panasonic non mi dispiace...cosa consigliate di fare? Prendo lo Zl1 a quel prezzo anche se esposto da 2 mesi??

Grazieee!

Scusate se ho sbagliato il titolo...TOSHIBA ovviamente!

credo sia superiore all'hx855, a partire dal nero, ma anche sul movimento (per facendo benissimo il sony).
    Se è esposto da poco io lo prenderei. Credo sia il miglior lcd led in giro. (correggetemi se sbaglio, zl2 a parte)
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

i pochi esemplari rimasti ,li hanno i negozi fnac,che vendono sottocosto,quelli ex demo,a quel prezzo te lo consiglio....

A quel prezzo di tv LCD di pari livello non ce ne sono.
    Verifica che le condizioni siano buone (non si sa mai: basta poco a graffiare o rovinare anche solo una parte del pannello, purtroppo nei negozi ho visto persone comportarsi in maniera molto poco civile), se lo sono prendilo senza remore.
    Nicola Zucchini Buriani

hai avuto la conferma !! prendilo!
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

salve,l'hai acquistato il toshiba 55 zl1?....come va?

Ciao ragazzi...PRESA 2 giorni fa ma non ancora montata perchè il cartongessista mi sta ultimando la parete...appena la monto e la testo vi aggiorno! Cmq confermo il prezzo di acquisto 1560 eurini!

Ottimo prezzo davvero, facci sapere le tue impressioni quando lo monti

dato che l'hai acquistato,che catena di distribuzione era?.....magari ne avessero un'altro in altri negozi,ci farei un pensierino,ne aveva uno anche il mediaworld vicino casa mia ,l'ha venduto a 1750,ma era un anno che era acceso dalla mattina alla sera......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •