• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Acquisto Toshiba 55 Zl1

virus1982

New member
Salve ragazzi,sono un nuovo iscritto del forum, anche se vi seguo ormai da anni.
Comunque veniamo a noi...ho bisogno di una nuova tv per il mio nuovo salone da almeno 55 pollici (distanza visione da divano 3mt circa)e preferirei rimanere su un lcd (edge o full) non perchè disprezzo i plasma,anzi,è solo per questione di comodità (non ho voglia di preoccuparmi troppo di stampaggio e altri "difetti" che potrebbe causarmi un plasma in determinate situazioni)...diciamo che voglio vivere guardando la tv spensierato!
La mia scelta era tra Sony HX855, Panasonic DT50 e ZL1...tutti in taglio da 55.
Proprio ieri,andando in un noto centro commerciale non potevo credere ai miei occhi: scritta rossa con Toshiba 55 Zl1 a 1560 euro!!!:D
Vado di corsa dal commesso a chiedere informazioni...praticamente il prezzo è per l'unico esemplare esposto (da due mesi) nella loro "sala cinema". Posso assicurarvi che non era esposto da prima perchè ci vado abitualmente essendo un appassionato.
Ritorno a guardare la tv,pannello perfetto e nessun segno di alcun genere.

Ora la domanda a voi esperti...Calcolando che secondo me lo Zl1,pur essendo un po datato,secondo me se la gioca solo con hx855...anche se il panasonic non mi dispiace...cosa consigliate di fare? Prendo lo Zl1 a quel prezzo anche se esposto da 2 mesi??

Grazieee!:confused:

Scusate se ho sbagliato il titolo...TOSHIBA ovviamente!

credo sia superiore all'hx855, a partire dal nero, ma anche sul movimento (per facendo benissimo il sony).
Se è esposto da poco io lo prenderei. Credo sia il miglior lcd led in giro. (correggetemi se sbaglio, zl2 a parte)

i pochi esemplari rimasti ,li hanno i negozi fnac,che vendono sottocosto,quelli ex demo,a quel prezzo te lo consiglio....

A quel prezzo di tv LCD di pari livello non ce ne sono.
Verifica che le condizioni siano buone (non si sa mai: basta poco a graffiare o rovinare anche solo una parte del pannello, purtroppo nei negozi ho visto persone comportarsi in maniera molto poco civile), se lo sono prendilo senza remore.

Ciao ragazzi...PRESA 2 giorni fa ma non ancora montata perchè il cartongessista mi sta ultimando la parete...appena la monto e la testo vi aggiorno! Cmq confermo il prezzo di acquisto 1560 eurini!

dato che l'hai acquistato,che catena di distribuzione era?.....magari ne avessero un'altro in altri negozi,ci farei un pensierino,ne aveva uno anche il mediaworld vicino casa mia ,l'ha venduto a 1750,ma era un anno che era acceso dalla mattina alla sera......