Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Aiuto acquisto nuova tv

Salve ragazzi, dopo neanche 5 anni sembra che il mio sony kdl 46w4000 mi abbia abbandonato...Quindi sono alla ricerca di una nuova tv, premetto che sono 2 giorni che sto leggendo quasi tutti i post del forum e questo sembra avermi creato ulteriore confusione..Allora all'inizio ero orientato ad un tv led, poi mi sembra di aver capito che x l'uso che ne faccio( 90% my sky hd con canali hd) sembra essere preferibile il plasma. sono orientato su un 50 pollici, dato che sembra la dimensione giusta(vedrò la tv da circa 2,20 mt.) Detto questo la scelta sembra cadere su Panasonic, il dubbio è: quale prendo? il mio budget è 1200-1300 euro, avevo visto il modello vt30, oppure meglio il gt 50? oppure l'st? Aiutatemi a fare un pò di ordine...Grazie!

Sicuramente con quel budget il 50GT50 è il miglior tv che puoi comprare.

Citazione Originariamente scritto da Mike88 Visualizza messaggio
    Sicuramente con quel budget il 50GT50 è il miglior tv che puoi comprare.
    Perfetto, grazie 1000 della risposta diretta. Attendo altri giudizi x sapere se con quel budget il gt50 è il miglior 50 pollici che posso acquistare in questo momento.

Citazione Originariamente scritto da fede76 Visualizza messaggio
    Perfetto, grazie 1000 della risposta diretta. Attendo altri giudizi x sapere se con quel budget il gt50 è il miglior 50 pollici che posso acquistare in questo momento.
    si senza dubbio, è uno dei migliori tv in commercio, evita invece il vt30 che oramai è vecchiotto.

Citazione Originariamente scritto da gabblo Visualizza messaggio
    si senza dubbio, è uno dei migliori tv in commercio, evita invece il vt30 che oramai è vecchiotto.
    Grazie anche a te! L'avevo messo a confronto, perchè in alcuni post mi era sembrato di leggere che c'erano molti dubbi se è meglio il vt30 oppure il gt50, quindi da quello che mi dite mi butto sul gt50. Qualcuno, anche in privato, sa dirmi un sito affidabile dove acquistarlo? Mi sembra di capire che il 50 pollici non è distribuito in italia o sbaglio? Glio occhiali non sono compresi, giusto? Ciao.

con un plasma si ha la stessa definizione di un led? perchè su una tv led di un amico (samsung full hd, non ricordo il modello) con un film tipo World Invasion si notavano fino ai pori della pelle e ogni goccia di sudore...da rimanere di stucco ogni volta. Ad esempio su un gt50 o ut50 l'effetto è uguale o addiriuttura migliore. Perchè ad esempio al cinema non si colgono certi dettagli...

Sul plasma non solo hai un gran dettaglio, ma anche una maggiore profondità grazie alla qualità del nero.

quindi ancora più definita l'immagine. perchè notando al cinema nelle scene scure o anche illuminate il livello di dettaglio non raggiunge quello di certi blu ray su un pannello full hd...

Il fatto che al cinema l'immagine sia più morbida credo dipenda dalla tecnologia di proiezione e dalla grandezza dello schermo.

Su tv di alto livello come i plasma pana i dettagli aumentano poichè nelle scene scure non avverrà alcun impasto di colore ma anzi potrai notare dettagli sconosciuti a molti altri tv.

Allora, ho trovato il gt50 a 1112 euro + spese, che dite, è preso bene? Ho letto in giro che non sarebbe molto adatto in ambito cinematografico, confermate oppure no? Io utilizzerò il tv al 80% con sky hd(sopratutto partite e film) e il resto un pò di mkv, che dite vado tranquillo? Scusate le troppe domande, ma vorrei essere sicuro prima di procedere...

Tranquillo il GT50 è uno dei migliori tv per ambito cinematografico e non solo fidati

L'unico tv comparabile al GT50 (che tra l'altro è quasi identico) è il VT50, ergo vai tranquillissimo.

Citazione Originariamente scritto da fede76 Visualizza messaggio
    Allora, ho trovato il gt50 a 1112 euro + spese, che dite, è preso bene? Ho letto in giro che non sarebbe molto adatto in ambito cinematografico, confermate oppure no? Io utilizzerò il tv al 80% con sky hd(sopratutto partite e film) e il resto un pò di mkv, che dite vado tranquillo? Scusate le troppe domande, ma vorrei essere sicuro prima di procede..........[CUT]
    Non so dove hai letto questa cosa ma é come dire che una Ferrari é poco adatta alle alte velocità.

Il prezzo non é male

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •