Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

A caccia di consigli: 32'/36' + 26 full HD + DLNA

Buongiorno a tutti. Ho bisogno della vostra competenza per non buttare soldi sulla prima TV che capita!

Vengo subito al sodo: ho bisogno di un TV da 32 o 36 pollici da installare a parete in un salottino distante circa 2,5 - 3 mt da un divano e 1 - 1,5 mt dal tavolo.

Quello che mi interessa particolarmente è la possibilità tramite DLNA di visualizzare sulla TV i contenuti multimediali contenuti nel NAS QNAP 219P+
    Il televisore dovrà avere la porta ethernet.

I contenuti sono sopratutto film compressi in divx, xvid e full HD della telecamera (1080p estensione .mts).
    So che una buona riproduzione in streaming non dipende solo dal televisore ma da una serie di fattori. Per questo mi sto adeguando con un router gigabit collegato al NAS gigabit e la TV la collegherei tramite adattatore powerline sempre gigabit.

Se possibile e se esiste mi piacerebbe avere il DLNA anche sul secondo TV da 26' per la camera da letto.
    Non vi chiedo di cercare al posto mio ma sicuramente potete indirizzarmi su qualche marca/modello che poi andrò a spulciarmi per bene. Ho bisogno di un punto di partenza diciamo perchè non so proprio da dove cominciare a cercare anche se già leggendo la vostra guida in prima pagina mi sono tolto qualche dubbio.

Per il budget posso spendere sui 500-600 per entrambi i TV.

Grazie in anticipo ragazzi

Un aiutino ragazzi? Non mi interessa una smart TV, neanche il 3D se fa scendere il prezzo. Ciò che mi interessa è lo streaming dal NAS ... grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •