|
|
Risultati da 31 a 32 di 32
Discussione: VT50 o VT60
-
28-04-2013, 13:16 #31
Junior Member
Ciao, qualsiasi TV comprerai HD di grosso taglio ti fanno capire che i canali non HD fanno davvero schifo, ripeto, è il taglio grande della TV che accentua questa cosa. A parte questo la TV grande HD è fondamentale per i canali HD e per il blu ray, anche per un futuro abbonamento pay tv o per la prossima evoluzione del digitale terrestre.
Per quanto riguarda la staffa sicuro puoi metterla, devi sceglierla per il taglio che comprerai.
Avendo comprato una 50 pollici e visto che già è enorme, io non comprerei la 55 dato che poco più grande la paghi un sacco di soldi in più. Io l'ho presa da bow.it che ha diminuito ancora di più il prezzo, ora sotto i 1500...è affidabilissimo e inoltre con 3 euro di spedizione la ritiri in un negozio wellcome che sono in tutta Italia a tua scelta!!!
Spero di esserti stato di aiuto nella scelta!!!
-
01-05-2013, 17:15 #32
Junior Member
Ciao raga, vi lascio un ultimo messaggio, non voglio fare troppa propaganda a Panasonic...
Sto guardando spesso Mediaset Premium Cinema HD e con questa TV sembra di essere al cinema nel senso che l'immagine che visualizzo è proprio similisima al cinema, niente colori modificati, illuminazione perfetta...forse perché non avevo mai visto un Plasma Panasonic!!!
Ho speso 1500€ e sono contento di averli spesi!!!Ultima modifica di luirzy; 01-05-2013 alle 17:34