Ciao ragazzi, sono nuovo del forum e questo è il mio primo post. Dunque sono intenzionato ad acquistare il TV in oggetto. Premetto subito che quello che cerco è un TV con 3D passivo che si veda bene e al mediaworld vicino casa mia ho avuto modo di vedere dal vivo il 3D passivo di un LG di cui ora non ricordo il modello ma era sicuramente inferiore all'LM620S perchè costava solo 400€ che mi ha entusiasmato. Altre caratteristiche che deve avere è smart TV con connessione ad internet non necessariamente wireless dato che non ho grossi problemi a portare un cavo ethernet dietro il TV, DLNA, posibilità di visualizzare film 3D .mkv da USB, ci devo poter giocare decentmente con console wii. Il formato dovrà essere per forza 37" dato che se vado oltre non riuscirò a tenere i fantomatici 10cm attorno alla cornice del tv dal mobile per la ventilazione. Lo guarderei in salotto da una distanza di circa 2 metri e mezzo. Alla luce di ciò secondo voi il modello scelto può andare bene? Me lo consigliate come TV? L'assistenza LG com'è?
Magari se qualcuno che lo possiede mi dicesse come si trova glie ne sarei grato. Ho letto che alcuni con questo tv hanno avuto problemi di clouding con aloni chiari sullo schermo, vi risulta?
Grazie
Magari se qualcuno che lo possiede mi dicesse come si trova glie ne sarei grato. Ho letto che alcuni con questo tv hanno avuto problemi di clouding con aloni chiari sullo schermo, vi risulta?
Grazie