Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Consiglio

Consiglio

Salve a tutti , vorrei acquistare una nuova TV a LED intorno i 50 pollici . Purtroppo penso che il budget é basso intorno i 1000 euro pero ho visto che qualcosa si trova .( Non mi interessa smart tv e 3D )

50pollici meglio un plasma, i led da 50 sono robaccia con pannelli cinesi.
    Vai sul 51e6500 costa 1000€ ed è completo .
    TV OLED SONY KD-55AF8 - - LCD SONY KDL-55HX855 vendutoconsole Xbox One S

Concordo molto meglio un plasma nel taglio 50 al modello suggeritoti da Imax aggiungo 2 modelli Panasonic: 50ST50 e 50UT50 (quest'ultimo te lo sconsiglio solo se guarderai la tv principalmente in ambienti illuminati con poca luce è perfetto).

Io volevo prendere un led perche il posto dove lo andro ad inserire è poco illuminato e i LED hanno dei colori piu vivi che secondo il mio gusto sono piu belli del plasma.

Il Samsung 51E6500 che ti ha suggerito Imax è un plasma ma è molto luminoso, con una resa più razor che si avvicina a quella di un led!

Altrimenti se vuoi per forza un led il migliore di quel taglio è il Samsung 50ES6900. Certo il pannello è un MVA perché Samsung non produce quel polliciaggio, se opti per un 46" o un 55" dello stesso modello becchi invece un PSA-VA superiore per neri,contrasto, angolo di visione e resa cromatica.

Citazione Originariamente scritto da -Giuseppe Visualizza messaggio
    Io volevo prendere un led perche il posto dove lo andro ad inserire è poco illuminato e i LED hanno dei colori piu vivi che secondo il mio gusto sono piu belli del plasma.
    Be proprio perche lo installerai è un posto poco illuminato il plasma è la scelta giusta. Un led in un ambiente poco luminoso è da scartare poiche vedresti tutti i difetti di questa tecnologia (clouding e coni di luce).
    Visto che lo installi in un ambiente poco luminoso prendi il Panasonic 50UT50 costa sugli 800 euro ma non trovi nulla di meglio a quel prezzo.

Già...Visto che l'ambiente è poco illuminato non c'è niente di meglio di un plasma!
    Il Panasonic UT50 è il migliore a quel prezzo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •