|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: Consiglio acquisto 37"
-
25-01-2013, 14:12 #31
Mia sorella ha tenuto per una settimana il 37Et5 poi la riportato al negozio proprio per il nero.
I film con le bande nere si vedevano grige.
Il commesso gli fa "ma i 37 sono tv non riuscite bene anche se cambi marca, è un pollice non venduto"
Alla fine ha preso il 40 sony si trova molto meglio.
-
03-02-2013, 11:08 #32
Member
dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che sono soddisfatto del Panasonic 37et5! C'è da dire che sul segnale sd ha un pò meno definizione rispetto all' altro mio Sony 40ex720, però alcune cose si vedono anche meglio!
Il cluoding è assente e sul movimento va molto bene!
Anche sul nero mi sembra più che accettabile, però ha un difetto che vi chiederei di aiutarmi a risolvere se si può:
in pratica sui film bui, o comunque anche se una schermata di un programma o di un film normale diventa scura, avviene un improvviso calo di luminosità appena si mette sul quel canale! Poi se si preme qualche tasto, tipo alzando il volume, risale la luminosità per qualche secondo e poi si riabbassa!...non so se mi sono spiegato, si capisce?
Sulla visione non crea nessun problema o artefatto, però è evidente l' abbassamento della luminosità, perciò vorrei capire se è una cosa normale che succede in questo tipo di pannello, oppure se c'è qualche impostazione da cambiare, o nell' ultimo caso che sia un problema della mia tv (spero proprio di no)!
Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi? come sempre, grazie delle risposte!
-
03-02-2013, 11:31 #33
Avrai il sensore eco attivo per questi sbalzi eccessivi di luminosità, è capitato a me su una tv provvisoria che ho preso aspettando l'uscita dei nuovi modelli 2013.
-
03-02-2013, 11:42 #34
Member
grazie!! spero che sia questa cavolata allora!...ora non ho la tv davanti e in effetti non ho smanettato molto con il menù....appena posso andrò subito a vedere se è solo per quello