Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Consiglio acquisto 37"

  1. #31
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    96

    Mia sorella ha tenuto per una settimana il 37Et5 poi la riportato al negozio proprio per il nero.
    I film con le bande nere si vedevano grige.
    Il commesso gli fa "ma i 37 sono tv non riuscite bene anche se cambi marca, è un pollice non venduto"
    Alla fine ha preso il 40 sony si trova molto meglio.

  2. #32
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    49
    dopo qualche giorno di utilizzo devo dire che sono soddisfatto del Panasonic 37et5! C'è da dire che sul segnale sd ha un pò meno definizione rispetto all' altro mio Sony 40ex720, però alcune cose si vedono anche meglio!
    Il cluoding è assente e sul movimento va molto bene!
    Anche sul nero mi sembra più che accettabile, però ha un difetto che vi chiederei di aiutarmi a risolvere se si può:
    in pratica sui film bui, o comunque anche se una schermata di un programma o di un film normale diventa scura, avviene un improvviso calo di luminosità appena si mette sul quel canale! Poi se si preme qualche tasto, tipo alzando il volume, risale la luminosità per qualche secondo e poi si riabbassa!...non so se mi sono spiegato, si capisce?
    Sulla visione non crea nessun problema o artefatto, però è evidente l' abbassamento della luminosità, perciò vorrei capire se è una cosa normale che succede in questo tipo di pannello, oppure se c'è qualche impostazione da cambiare, o nell' ultimo caso che sia un problema della mia tv (spero proprio di no)!
    Qualcuno saprebbe gentilmente aiutarmi? come sempre, grazie delle risposte!

  3. #33
    Data registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    96
    Avrai il sensore eco attivo per questi sbalzi eccessivi di luminosità, è capitato a me su una tv provvisoria che ho preso aspettando l'uscita dei nuovi modelli 2013.

  4. #34
    Data registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    49

    grazie!! spero che sia questa cavolata allora!...ora non ho la tv davanti e in effetti non ho smanettato molto con il menù....appena posso andrò subito a vedere se è solo per quello


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •