Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Consiglio acquisto plasma "camera da letto".

Ciao ragazzi volevo un vostro consiglio per un mio prossimo acquisto tv, sono un "malato" di plasma, in salotto possiedo un Panasonic 50 G10, avevo pensato al un 42GT50 della Panasonic che dite per la camera da letto può essere appropriato???? oppure andare su un altro modello di livello inferiore visto che parliamo di una camera da letto???? sono un po' indeciso visto anche l'uscita della serie 60. Grazie a tutti

Si presume che la tv la dovresti usare al buio quindi non ha problemi particolari di riflessi di luce, credo che anche un UT50 va più che bene. Poi la serie GT50 sicuramente è superiore ed ha più accessori come il decoder sat, se ti servono questi accessori prendilo, è un ottimo prodotto.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

l'accessorio del decoder sat è forse l'unico che non mi interessa, certo c'è una discreta differenza di prezzo tra i due la mia paura è la differenza che troverei nella qualità visiva del pannello (penso esista) anche se il particolare della visione al buio devo ammetere che è una condizione da non trascurare.....a quanto si possono trovare entraimbi i tv nei negozi fisici ed anche on line, e sopprattutto fino a quando potranno trovarsi visto l'uscita imminente sul mercato della nuova serie?

I nuovi modelli non verranno commercializzati prima di aprile, pensa che in giro trovi un sacco di VT30 del 2011 a buon prezzo.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

Per quanto riguarda la serie 30 mi son lasciato condizionare troppo dai famosi ipotetici problemi, sono sincero avrei un grosso timore ad acquistarla, nonostante sono a conoscenza della tua scelta (vedi firma)....; vista la tua competenza e la cura che ti riconosco mettere a disposizione del forum cosa mi consiglieresti per l'acquisto visto che alla fine ho paura che probabilmente la visione in SD la farà per la maggiore.....??? anche se il 3D e le funzioni smart tv etc mi rendo conto che non mi dispiacerebbe che l'apparecchio ne fosse fornito.

Immagino che la tv in camera da letto venga usata la notte non so tipo dalle 22:30 in poi, personalmente io non ci spenderei molti soldi, un UT50 sarebbe il giusto compromesso solo che dovresti valutare altri fattori perchè mi è capitato di sentire un buzz abbastanza forte proprio su un UT50, quindi se tieni il volume basso, di notte, credo che anche minimo un pò lo potresti sentire.

Oggi l'ho potuto vedere in una nota catena commerciale a €499 con un blu ray messo in stand by che non ho potuto far partire, e purtroppo il commesso non mi ha voluto/potuto dire da quando era esposto.......non mi ha convinto!!! PECCATO; mi sembra di aver capito che l'UT monti un pannello (G15) diverso dall' ST e GT e che non sia solo una differenza di filtro antiriflesso?
    Ultima modifica di montanaro; 13-01-2013 alle 09:22

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •