• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio acquisto plasma "camera da letto".

montanaro

New member
Ciao ragazzi volevo un vostro consiglio per un mio prossimo acquisto tv, sono un "malato" di plasma, in salotto possiedo un Panasonic 50 G10, avevo pensato al un 42GT50 della Panasonic che dite per la camera da letto può essere appropriato???? oppure andare su un altro modello di livello inferiore visto che parliamo di una camera da letto???? sono un po' indeciso visto anche l'uscita della serie 60. Grazie a tutti
 
Si presume che la tv la dovresti usare al buio quindi non ha problemi particolari di riflessi di luce, credo che anche un UT50 va più che bene. Poi la serie GT50 sicuramente è superiore ed ha più accessori come il decoder sat, se ti servono questi accessori prendilo, è un ottimo prodotto.
 
l'accessorio del decoder sat è forse l'unico che non mi interessa, certo c'è una discreta differenza di prezzo tra i due la mia paura è la differenza che troverei nella qualità visiva del pannello (penso esista) anche se il particolare della visione al buio devo ammetere che è una condizione da non trascurare.....a quanto si possono trovare entraimbi i tv nei negozi fisici ed anche on line, e sopprattutto fino a quando potranno trovarsi visto l'uscita imminente sul mercato della nuova serie?
 
I nuovi modelli non verranno commercializzati prima di aprile, pensa che in giro trovi un sacco di VT30 del 2011 a buon prezzo.
 
Per quanto riguarda la serie 30 mi son lasciato condizionare troppo dai famosi ipotetici problemi, sono sincero avrei un grosso timore ad acquistarla, nonostante sono a conoscenza della tua scelta (vedi firma)....; vista la tua competenza e la cura che ti riconosco mettere a disposizione del forum cosa mi consiglieresti per l'acquisto visto che alla fine ho paura che probabilmente la visione in SD la farà per la maggiore.....??? anche se il 3D e le funzioni smart tv etc mi rendo conto che non mi dispiacerebbe che l'apparecchio ne fosse fornito.
 
Immagino che la tv in camera da letto venga usata la notte non so tipo dalle 22:30 in poi, personalmente io non ci spenderei molti soldi, un UT50 sarebbe il giusto compromesso solo che dovresti valutare altri fattori perchè mi è capitato di sentire un buzz abbastanza forte proprio su un UT50, quindi se tieni il volume basso, di notte, credo che anche minimo un pò lo potresti sentire.
 
Oggi l'ho potuto vedere in una nota catena commerciale a €499 con un blu ray messo in stand by che non ho potuto far partire, e purtroppo il commesso non mi ha voluto/potuto dire da quando era esposto.......non mi ha convinto!!! PECCATO; mi sembra di aver capito che l'UT monti un pannello (G15) diverso dall' ST e GT e che non sia solo una differenza di filtro antiriflesso?
 
Ultima modifica:
Top