• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consigli acquisto televisore

Ghost.

New member
Salve a tutti, siccome sono poco esperto avrei bisogno di qualche consiglio per l'acquisto del Televisore.
Il problema è che non so se vada meglio un 32" o un 37" in quanto nel mobile dove metter la TV ci sono solo 84cm di larghezza quindi un 40" non ci starebbe più. Ovviamente intendo prenderlo Full HD per giocare e ad un prezzo massimo di 600€. Quali mi consigliate?
Grazie :)

600 euro sono pochini per un 40" lcd performante, non so la tua distanza di visione, i miei consigli sono questi per il 40": Samsung 40ES6900, Sony HX755, se scendi a 37" Panasonic 37ET5E. Se non t'interessa il 3D: Panasonic 37E5E.

Come televisore credo che al massimo ci stia un 37" dentro il mobiletto! E il divano è a circa 1 metro dal televisore...

Prova a dare un occhiata ai due Pana che ti ho consigliato allora, come 37" sono tra i migliori visto che non è un taglio che producono tutti.

Il Samsung UE32EH6030 è buono come televisore? Perché ho visto che è in offerta in una catena di elettronica. Purtroppo su internet non riesco a trovare delle recensioni

con una 50ina di euro in più ci sarebbe l'hx755 che onestamente credo sia il miglior 32" in commercio (è una fascia medio alta, di solito prodotta oltre i 40", invece qua sony ha avuto una bella pensata proponendolo anche come 32")

Concordo con paolobody, molto meglio il Sony HX755, purtroppo nel taglio 32" è difficile trovare qualcosa che va oltre il medio oramai, tutte le aziende puntano su tagli da 40" in su per modelli di gamma medio/alta.