|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Consiglio 50ST50
-
02-01-2013, 11:55 #1
Member
Consiglio 50ST50
Salve
Avrei bisogno del vostro consiglio per l'acquisto dell'ST50
Dunque ho visto che lo posso ordinare online su Pixmania.
Domanda: conviene fare l'estensione della garanzia?
Domanda: il supporto da parete non c'é nella confezione? Guardando sul sito panasonic sembra di si, ma dal sito on line sembra di no. Come stanno le cose? Sapete nulla? E se sí avete qualche suggerimento da darmi sul supporto da prendere?
grazie dei vostri suggerimenti.
E Buon anno a tutti
-
02-01-2013, 12:40 #2
Bannato
Ti consiglio di fare l'estensione di garanzia in quanto se per sfiga ti si rompesse il pannello dopo 2 anni ed 1 mese visto l'alto costo del ricambio dovresti buttare il tv. Nessun tv ha supporti da parete nella confezione, si comprano sempre a parte, qualsiasi staffa adatta ad un tv di 50" va bene, gli attacchi dietro ai tv sono standard.
-
07-01-2013, 15:45 #3
Member
salve
ho fatto l'acquistoneeee
preso il 50st50 della Pana
adesso aspetto arrivi
scusate la domanda: che cosa conviene scrivere all'atto della consegna?
lo chiedo perchè io non ci sarò di sicuro e la vedo impossibile che mia moglie si metta per strada a verificare che la tv sia integra.
Quindi cosa consigliate? Accettazione con riserva di verifica integrità? o cosa?
grazie
-
07-01-2013, 15:49 #4
Accettazione con riserva va benisimo
-
07-01-2013, 16:42 #5
Bannato
Accetto con riserva di verifica del contenuto. Così sei tranquillo!
-
08-01-2013, 09:51 #6
Member
grazie
appena ariva vi aggiorno
-
09-01-2013, 08:59 #7
Member
ragazzi mi è arrivata questa da pixmania
sembra non sia valida la frase
leggete qua
che dite?
Il suo pacco verrà consegnato tra il 10-01-2013 e il 14-01-2013.
Ti preghiamo di notare che lo status della confezione non è aggiornato sul sito del corriere durante il fine settimana.
MESSAGGIO IMPORTANTE: Il giorno della consegna del tuo pacco, ricorda di verificare con cura il suo stato esterno ed il suo contenuto in presenza del fattorino prima di firmare il buono di consegna. Inoltre, non esitare a disimballare il prodotto anche quando l'imballo esterno non presenta danni visibili.
Nel caso in cui siano presenti segni d'apertura e/o di deterioramento sul tuo pacco o prodotto:
- Ti suggeriamo di rifiutare il prodotto nel caso in cui non ti venga fornito nessun documento da firmare e di descirvere con precisione il danno riscontrato sul buono di consegna del corriere ("cartone sfondato", "schermo rotto"): una descrizione chiara ed esplicita dei danni riscontrati è imperativa se si desidera che il reclamo sia considerato come valido.
- In caso di accettazione del pacco o di consegna in tua assenza, ti preghiamo di inviare, nel più breve tempo possibile, un'e-mail descrivente il danno o il furto eventuale al Servizio Clienti di Pixmania. A questo punto, ti verrà indicata la procedura da seguire per il trattamento del tuo ritorno.
Teniamo a informarti, inoltre, che potrai fotografare sia l'imballo che il prodotto; tuttavia, la dicitura “accettato con riserva di verifica contenuto” sul buono di consegna non è valida in caso di reclamo.
-
09-01-2013, 09:15 #8
Member
scusate un'altra cosa:
sulla descrizione della TV dicono (quelli di pixmania) 3D ready.
Ma non è una 3D punto e fine? cioè ci mancano solo gli occhialini?
sono tutte cose che ingenerano confusione o cosa?