Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Consiglio 50ST50

  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    Consiglio 50ST50


    Salve
    Avrei bisogno del vostro consiglio per l'acquisto dell'ST50
    Dunque ho visto che lo posso ordinare online su Pixmania.
    Domanda: conviene fare l'estensione della garanzia?
    Domanda: il supporto da parete non c'é nella confezione? Guardando sul sito panasonic sembra di si, ma dal sito on line sembra di no. Come stanno le cose? Sapete nulla? E se sí avete qualche suggerimento da darmi sul supporto da prendere?
    grazie dei vostri suggerimenti.

    E Buon anno a tutti

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Ti consiglio di fare l'estensione di garanzia in quanto se per sfiga ti si rompesse il pannello dopo 2 anni ed 1 mese visto l'alto costo del ricambio dovresti buttare il tv. Nessun tv ha supporti da parete nella confezione, si comprano sempre a parte, qualsiasi staffa adatta ad un tv di 50" va bene, gli attacchi dietro ai tv sono standard.

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    34
    salve
    ho fatto l'acquistoneeee
    preso il 50st50 della Pana
    adesso aspetto arrivi
    scusate la domanda: che cosa conviene scrivere all'atto della consegna?
    lo chiedo perchè io non ci sarò di sicuro e la vedo impossibile che mia moglie si metta per strada a verificare che la tv sia integra.
    Quindi cosa consigliate? Accettazione con riserva di verifica integrità? o cosa?
    grazie

  4. #4
    Data registrazione
    Dec 2006
    Località
    Treviso
    Messaggi
    114
    Accettazione con riserva va benisimo

  5. #5
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Accetto con riserva di verifica del contenuto. Così sei tranquillo!

  6. #6
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    34
    grazie

    appena ariva vi aggiorno


  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    34
    ragazzi mi è arrivata questa da pixmania
    sembra non sia valida la frase
    leggete qua
    che dite?

    Il suo pacco verrà consegnato tra il 10-01-2013 e il 14-01-2013.

    Ti preghiamo di notare che lo status della confezione non è aggiornato sul sito del corriere durante il fine settimana.
    MESSAGGIO IMPORTANTE: Il giorno della consegna del tuo pacco, ricorda di verificare con cura il suo stato esterno ed il suo contenuto in presenza del fattorino prima di firmare il buono di consegna. Inoltre, non esitare a disimballare il prodotto anche quando l'imballo esterno non presenta danni visibili.
    Nel caso in cui siano presenti segni d'apertura e/o di deterioramento sul tuo pacco o prodotto:
    - Ti suggeriamo di rifiutare il prodotto nel caso in cui non ti venga fornito nessun documento da firmare e di descirvere con precisione il danno riscontrato sul buono di consegna del corriere ("cartone sfondato", "schermo rotto"): una descrizione chiara ed esplicita dei danni riscontrati è imperativa se si desidera che il reclamo sia considerato come valido.
    - In caso di accettazione del pacco o di consegna in tua assenza, ti preghiamo di inviare, nel più breve tempo possibile, un'e-mail descrivente il danno o il furto eventuale al Servizio Clienti di Pixmania. A questo punto, ti verrà indicata la procedura da seguire per il trattamento del tuo ritorno.
    Teniamo a informarti, inoltre, che potrai fotografare sia l'imballo che il prodotto; tuttavia, la dicitura “accettato con riserva di verifica contenuto” sul buono di consegna non è valida in caso di reclamo.

  8. #8
    Data registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    34

    scusate un'altra cosa:
    sulla descrizione della TV dicono (quelli di pixmania) 3D ready.
    Ma non è una 3D punto e fine? cioè ci mancano solo gli occhialini?
    sono tutte cose che ingenerano confusione o cosa?


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •