|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Consiglio per acquisto tv con 3d
-
19-12-2012, 16:26 #1
Junior Member
Consiglio per acquisto tv con 3d
Ho necessità di acquistare un nuovo tv.
Vorrei tentare con un tv 3d preferibilmente 50 pollici. Data la buona esperienza che ho avuto con un Panasonic al plasma hd e avendo letto generalmente di buoni giudizi opterei per un nuovo Panasonic, ma non escludo a priori altre marche.
Lo utilizzerei principalmente per sky (ovviamente anche 3d) e con lettore blue ray per 3d. Niente giochi e sostanzialmente non mi interessa molto la connnettività internet. Per il prezzo diciamo che non voglio esagere tenendo conto di quelle che sono le mie esigenze, ma allo stesso tempo vorrei qualcosa di decente per il 3d.
Grazie a chi mi risponderà
-
20-12-2012, 11:06 #2
Advanced Member
Ti elenco i modelli plasma e i relativi prezzi indicativi ad oggi.
50VT50: il miglior tv in assoluto. 1399 euro
50GT50: quasi identico al VT50 ma non ha gli occhiali inclusi e il filtro è leggermente diverso. 1220 euro
50UT50: stesso pannello, dà il massimo al buio, non ha il filtro antiriflesso quindi con forte luminosità perde un pò di contrasto: 760 euro
Ci sono altre differenze tra questi tv, sopratutto tra UT e GT, le puoi vedere dal sito Panasonic stesso.
-
02-01-2013, 14:11 #3
Junior Member
Considerando che non sono molto esperto mi aiutate a confrontare i modelli UT e GT ?
La differenza di prezzo non è minima e quindi voglio capire se per le mie esigenze ne vale la pena di spendere di più. Per il discorso della luminosità non vedo problemi in quanto la uso prevalentemente di sera e cmq la mia camera non è molto illuminata di giorno, anzi direi anche un po' buia.
-
02-01-2013, 14:57 #4
Bannato
Il GT50 oltre ad avere il filtro sul pannello (che a quel che scrivi per te non dovrebbe far differenza visto che la stanza è poco illuminata) ha in piu rispetto all'UT50 le seguenti cose: 4 prese hdmi invece di 2, 3 prese usb invece di 2, sintonizzatore satellite, wifi compreso (sull'UT devi acquistare una chiavetta), modalita: THX, THX Bright room, Pro1 e Pro2 (calibrazioni avanzate isfcc), processore dual core, subfield a 2500 Hz (l'UT li ha a 2000 Hz), cornice in metallo e linea piu sottile.