Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Sono due tipi di tecnologia dei pannelli LCD.
    Pannello IPS ha un angolo di visuale maggiore, colori brillanti , difetti neri che tendono al grigio contrasto basso.
    Pannello PSA-VA contrasto alto, neri profondi, difetti angolo di visuale scarso.
    Quando i neri sono buoni avrai una profondità d'immagine superiore.
    TV attuale Sony KDL-55W905A - Lettore Blu-Ray 3D Sony BDP-S790 - Sintoamplificatore Marantz 7001 - Diffusori Indiana Line Frontali Musa 505 Centrale Musa 705 Surround Musa 205 Subwoofer attivo Basso 850 -Monitor PC Samsung PLS S24D590PL - Plasma Samsung PS64E8000 morto dopo appena 2anni - Panasonic TX-P55VT30E

beh, se magari facessero qualche bel saldo sul bravia da 46....
    I tv citati leggono i file mkv?

Citazione Originariamente scritto da stefan0.b Visualizza messaggio
    I tv citati leggono i file mkv?
    Il sony no, mentre l'lg sì.

Il Sony non legge gli mkv solo tramite usb. Tramite dlna nessun problema.

Meno male che cominciate a specificare che Sony non legge mkv da chiavetta usb!!! C'è gente che è convinta che non si possono vedere mkv a prescindere!!!!
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

In effetti non lo sapevo, grazie della precisazione

Eh appunto perchè la gente dà informazione errate! L'HX855 legge gli mkv e come!!! Solo tramite usb della tv in una chiavetta non li legge. Tramite dlna o un player esterno legge tutto senza problemi.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Mah, onestamente secondo me se uno chiede se li legge è perchè vuole che li legga il tv.. Al massimo si può dire come ovviare.
    Perché dire che li legge tramite un player esterno è errato, è come dire che legge i blu ray... Gli sono trasmessi... Credo moltio chiedano perchè non hanno un player esterno adatto, se ce l'avessero non si porrebbero il problema.
    Senza polemica, ma ci mancherebbe che avesse problemi a leggerli con un player esterno.

No momo...tu non puoi capire la gente che mi scrive in privato chiedendomi perchè il Sony non li legge Ma crede che non li legge anche mediante un player!!! Come se Sony avesse una protezione contro gli mkv
    Per quello dico a chi rispondesse sugli mkv di essere specifico perchè non tutti sono preparati e ci arrivano...

Se devi prendere il sony per la soundbar non lo fare, perché non può essere proprio definita una vera e propria soundbar sono piuttosto delle cassete leggermente più potenti. Io ho il 55hx855 e se per te il sony 46 è fuori budget vai su lg e non farti quello da 40, i pollici fanno cmq la differenza!

Citazione Originariamente scritto da giamic Visualizza messaggio
    Se devi prendere il sony per la soundbar non lo fare, perché non può essere proprio definita una vera e propria soundbar sono piuttosto delle cassete leggermente più potenti. Io ho il 55hx855 e se per te il sony 46 è fuori budget vai su lg e non farti quello da 40, i pollici fanno cmq la differenza!
    questa è un ottima segnalazione che nessuno prima mi aveva detto.
    Stabilito che allora la TV ideale per me è il 47, se rimango su LG che modello potrebbe essere un ottimo compromesso prezzo-qualità? senza andare sui modelli della serie 9?

mi potete consigliare un modello con ottimo compromess qualità prezzo invece?

Scusate invece il bravia hx755 che ha un prezzo più abbordabile per il mio budt come lo giudicate?

ragazzi, oggi ho preso un 47 sony bravia hx755. una volta portato a casa era grosso sia per la parete che per la visione....purtroppo con il normale digitale terrestre sgranava anche dopo le dovute regolazioni.
    sono tornato al negozio ed ho cambiato il tv preso con un 40 hx 855.....questo si che va bene, visione perfetta.
    forse sono io che non sono abituato a grandi schermi, ma visto che ne faccio un uso al 75% di DVB-T direi che ho fatto il cambio giusto.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •