Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da Onslaught Visualizza messaggio
    Ne ha perso infatti, costava 4000€: giustamente tiene il valore perché non avrebbe nessun senso andare a svendere una tv che è globalmente ancora la migliore in circolazione (la dai via a meno di 1000€ e cosa ci compri poi con quella cifra? Roba che va molto peggio, per forza di cose).
    Chi si preoccupa del consumo decisamente non è un p..........[CUT]
    Penso che in questo periodo si faccia attenzione un po' a tutto, ma a parte i consumi il punto cruciale credo sia l'età e la garanzia...non in molti oserebbero spendere 2000 euro per un tv di quasi 5 anni, e forse chi lo vende se n'è reso conto... questa può essere una motivazione per il prezzo "basso".

Non vorrei sporcare ulteriormente la discussione non mia comunque, grazie ancora dei consigli e dello spazio concessomi

E infatti su quello ti do ragione, però no, il valore non è quello ed infatti quanti ne trovi di KRP in vendita? Ha senso svendere se l'offerta è alta e la richiesta bassa, al limite, e non mi pare assolutamente questo il caso.
    Se ti vendo un'auto fuori garanzia, ma che per molti versi è ancora un pezzo unico, non mi puoi venire a dire che devo dartela al prezzo di una Panda (con tutto il rispetto per la Panda) , piuttosto me la tengo, tanto con quel poco che ci ricavo non compro niente che sia non dico di pari livello (non ci andiamo neanche vicini), ma almeno non decisamente peggio.
    PS: comunque di anni il KRP ne ha 4, non 5.
    Nicola Zucchini Buriani

Ok, ho capito
    Insomma questo KRP può essere considerato un pezzo unico perché immagino ne abbiano prodotti relativamente pochi (penso anche al costo che avevano al lancio, non certo popolare) e la qualità forse è ancora ineguagliata (ma nemmeno un vt50 gli si avvicina?).

Certo è che, quando un inesperto come me trova in vendita poco sotto i 1000 euro una tv di 4 anni (), come prima cosa viene anche da dire "azz, non è poco", mai più avrei detto il contrario.

Buona serata a tutti.

E' proprio così, hai capito benissimo: non ce ne sono nemmeno tantissimi in circolazione (specialmente i 60", che sono proprio pochi), il VT50 gli si avvicina, ma come equilibrio globale perde (il KRP non ha particolari punti deboli: per dirtene una lo puoi tarare, in ISF day, con una luminosità superiore alle 200 candele senza dover incappare in limitazioni, ottiene comunque il massimo possibile).

Comunque il tuo ragionamento è giusto: è la classica eccezione che conferma la regola, si tratta di una vera e propria anomalia (praticamente nessun prodotto tecnologico, dopo 4 anni, è non dico al top, ma anche solo al passo coi tempi).
    Nicola Zucchini Buriani

Tanto lo sapevo che finiva così rientrando in questo forum di matti
    Leggendo e rileggendo , tutti consigliate un plasma in caso di dimensioni superiori ai 50"
    Ero orientato sui 60" e volevo evitare i plasma per via dei consumi più alti rispetto i led, nonchè il fastidiodo "bruscolio" che forse sulle nuove generazioni è meno presente.
    Ero quasi deciso, sharp 743.........ma in pochi giorni mi avete fatto cambiare idea aumentando sia il polliciaggio che budget.....forse sarebbe meglio sparire finchè sono in tempo!
    in pratica: ora sono orientato sul samsung 64d8000.
    Ho letto che è un ottima tv, l'ho vista ieri solo in un negozio e naturalmente era collegato alla ca..o di cane.
    Oggi rifaccio un bel giro alla ricerca di una tv collegata in modo decente.....
    Mi appoggiate la scelta?
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Ah dimenticavo!
    La distanza è di circa 4 metri, il polliciaggio va bene?
    TV LCD -Sharp 70LE838 VIDEOPROIETTORE- JVC X55/rs48 TELO -VISIVO motorizzato 16:9 - base cm. 270 LETTORE - sony bdp-s790 DARBEE dvp5000
    SINTOAMPLI- denon avr-4520 DIFFUSORI- frontali sonus faber venere Signature centrale ?? surround ?? integrato Advance Acoustic Map-407

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •