Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Io vedo premium play solo da pc, e da pc la qualità è pessima (https://dl.dropbox.com/u/11095987/premiumplei.png).
    Ma da pc mediasetpremium non consente di vedere contenuti in hd, che invece si possono vedere tramite l'applicazione samsung (ma, appunto, non so con quale qualità).

F.

Citazione Originariamente scritto da Tex30 Visualizza messaggio
    Sì, dovrebbe essere l'applicazione samsung premium play, che è disponibile da fine novembre: http://play.mediasetpremium.it/scopr...sung-abilitati

Puoi verificare se i contenuti in hd che vedi tramite l'applicazione premium play (in streaming, dunque) hanno la stessa qualità di quelli che vedi normalmente vi..........[CUT]
    Non riesco a verificare, mi dice servizio in abbonamento chiama 199....ect.
    Appena mi arriva la tessera con la cam credo che mi slobcca il servizio e verifico.
    TV PANASONIC TX-55FZ800 Lettore bluray 3D Panasonic DMP-BDT220

Devi (se ben ricordo) registrarti all'area clienti di www.mediasetpremium.it e poi attivare la tessera sul medesimo sito, collegandola al tuo username e password. Se non hai ancora la tessera premium è comprensibile che non ti faccia vedere i contenuti premium :-)

Sono poi riuscito ad ordinare il PS60E6500 conservando la moglie; se interessa posterò una recensione (del plasma, non della moglie).

Grazie a tutti,
    Francesco

Arrivato il giocattolo :-D
    Italianizzato senza problemi, non buzza e non ha pixel accesi/spenti/morti/antipatici né difetti di uniformità.

Stasera lo provo con più attenzione, comunque l'impressione iniziale è ottima.

Unico difetto fino ad ora è il piedistallo -la parte in metallo è solida, ma la parte in plastica di collegamento è veramente "cheap" e poco solida, oltre che esteticamente brutta. Per me non è un problema, visto che sarà montato su una staffa a muro. L'app di mediaset premium funziona bene e non ha bisogno della cam né della scheda (basta inserire username e password).

Buono anche il servizio di softprice, sia per i tempi di consegna sia per l'assistenza telefonica (è a pagamento, ma risponde dopo pochi squilli e senza attese).

Grazie a tutti dei consigli!

Francesco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •