Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Consiglio acquisto TV 40"- 42" LED 3D

Buongiorno ragazzi, vi seguo da una vita, ma solo ora ho potuto effettuare l'iscrizione a questo forum =)
    Allora, sono in procinto di acquistare un nuovo Televisore che andrà a sostituire il mio LG LCD 32". e vorrei un consiglio da voi(non sono molto esperto in materia):
    Queste sono le caratteristiche che deve avere e l'uso che ne farò:
    -La misura deve essere 40"-42";
    -Distanza di visione 2,5 metri;
    -Utilizzo solo SKY HD(non vedo la tv in sd) e soprattutto partite di calcio.
    -Gioco spesso alla Play 3 (solo call of duty).
    -Se riuscissi a prenderne una con il 3d sarei contento, ma non è fondamentale.
    Il mio budget è di max 650 euro...dite che qualcosa di decente può uscirne fuori?
    Grazie mille

Qualcuno che può aiutarmi??Ho letto sul forum del Panasonic 42ET5...lo consigliano tutti...volevo sapere se c'è qualcosa di meglio a queste cifre(anche acquistarlo online andrebbe bene) e che non sia Plasma.
    Se potete darmi una mano ve ne sarei grato, dato che me lo vorrei autoregalare per Natale
    Tappe_7

Io avevo visto l'LG 42LM640S, però anch'io non sono espertissimo in materia e chiedevo lumi ad altri prima dell'acquisto... online si trova intorno ai 600 euro, questo ha anche WIFI e SAT integrato...

Il 42ET5 è un ottimo tv per rapporto qualità/prezzo. Con il tuo utilizzo poi è perfetto, vai tranquillo.

Grazie della risposta Mike!
    Senti ma rispetto al Samsung es6900 (con il quale sarei proprio al limite del budget), c'è molta differenza??
    Conviene fare questo sforzo per prenderlo o meglio l'ET5??
    Tappe_7

Il 6900 forse ha un nero leggermente più profondo al buio pesto ma ha un angolo di visone più stretto. Non so come rende nei giochi l'es6900, l'ET5 in questo è uno dei migliori. In ogni caso non so dove tu l'abbia visto, ma l'es6900 costa meno dell'ET5.

no costa di più il 6900..

non hai le visioni..ma il 6900 costa di più..
    da questa mattina sono uscite queste promo sul 6900: era talmente sconvolgente questo prezzo che l'ho ordinato all'istante, da qualche giorno anch'io sto cercando di decidere quale tv led 40-42 comprare..
    un'ora dopo l'ordine i bravi mi hanno mandato una email dicendomi che avevano annullato l'ordine, con la giustificazione che il prodotto è esaurito. ma credimi, da 3 giorni lo seguo ed è sempre disponibile. come del resto tuttora lo è, solo sotto forma di bundle..

Secondo me si saranno resi conto di aver sbagliato e sono corsi ai ripari
    Comunque l'ES6900 è di gran lunga superiore e non solo per il nero, ma per qualità d'immagine, elettronica, e anche per gli accessori.
    L'ET5 è un onesto lcd di fascia media, tante volte l'ho consigliato anch'io, ma in questo caso il confronto non regge.

Infatti avevo visto anche io dei prezzi insolitamente bassi per l'es6900 ma non li ho presi in considerezione perché pensavo ci fosse un errore(erano troooooppo bassi!).
    E l'es6900 con l'input lag come si comporta?Non è che giocando ad MW3 la tv fa l'effetto "scia"(scusate ma non so i termini tecnici )???
    Ps.Piccola curiosità:Quali differenze ci sono tra es7000 ed es6900???Cioè il primo è molto superiore al secondo??
    Tappe_7

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •