Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Qualcuno conosce questa tv : Philips 47PDL6907H/12 ??

Ciao a tutti, è il mio primo post su questo Forum (spero di aver indovinato la sezione giusta...).

DEvo cambiare tv.. questo è il problema, ho valutato Sony(hx855), Samsung(es7000), Panasonic (plasmavt50)

Mi piace molto questa TV Philips, ma non riesco a trovare qualcuno che l'abbia già vista, provata o che l'abbia comprata. Mi sapete dare qualche informazione o meglio ancora me la consigliate come acquisto?

Tra i tre io prenderei a occhi chiusi il VT50. Ma andiamo nello specifico, cosa vedrai principalmente? Luminosità ambientale?
    In ogni caso scarterei il Philips. Sceglierei tra Sony e Panasonic a seconda di quello che vedi e dell'ambiente.

Ciao Mike, grazie per l'interesse.
    La tv sarà prevalentemente usata per i film, con lettore blue ray da abbinare successivamente all'acquisto.
    E poi il calcio di sky.

Allora ti confermo ad occhi chiusi il VT50, per un utilizzo cinematografico non esiste tv migliore al momento.

D'accordo con Mike, meglio del plasma panasonic non c'è niente al momento, non te ne pentirai.

Ok anch'io penso a questo punto di orientarmi sul Panasonic VT50 o anche il GT50, anche se credo che quest'ultimo sia ormai difficile da trovare, se non online. Ma sto facendo un tira e molla cmq con il Sony 46HX855... La testa mi dice Panasonic ed il cuore Sony Ma è così difficile scegliere una Tv

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •