|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Consiglio su 32 '' e come posizionarlo
-
04-12-2012, 19:34 #1
Junior Member
Consiglio su 32 '' e come posizionarlo
Ciao a tutti sto cercando una nuova tv per la cucina...la cosa fondamentale è che lo spazio in altezza è di massimo 48 centimetri quindi inizialmente ero sicuro di andare su un 26 pollici però oggi facendo un giro in un centro commerciale ho visto che i 32 pollici non sono esagerate come dimensioni (ho visto un samsung)...allora ho visto un po le specifiche e praticamente senza base ci va un 32 invece con no...per la lunghezza invece dovrei controllare di preciso la misura ma non ci dovrebbero essere problemi...quindi oltre a consigliarmi qualche modello da 32 tipo sui 300 euro dato che ho visto che c è qualcosa su quella cifra (spero di accettabile) vorrei soprattutto sapere se c è un modo per posizionare la tv senza base: non so se si può attaccare al muro in quanto proprio alla fine c è una specie di parte piu spessa di un paio di centimetri e quindi non penso si possa posizionare precisamente al muro...un altra cosa: su quel taglio di tv secondo voi mi conviene un full hd o hd ready? la distanza di visione dovrebbe essere piu o meno sui 2 metri di meno no...utilizzo principale sarà digitale terrestre e magari qualche film se c è la possibilità di leggere da usb e forse in futuro per partite con premium...grazie mille
Ultima modifica di fox1990; 04-12-2012 alle 23:08