|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: 55st50 lunghissima attesa con sorpresa
-
03-12-2012, 17:39 #1
Senior Member
55st50 lunghissima attesa con sorpresa
Pagato in data 25/10 doveva arrivare in 10-12gg lavorativi.. Dopo diverse mail e telefonate è finalmente,oggi,arrivato al fornitore.. Doveva essere un garanzia Europa,invece gli è arrivato Italia..motivo per il quale mi ha fatto intendere,tramite mail,che il tv sarebbe più caro... Cosa vera ?? Non so più cosa pensare.....
-
03-12-2012, 17:44 #2
Mi pare che Panasonic non fa distinzione tra garanzia europea e italiana,quindi informati bene e nel caso fosse così,perchè pagare di più?
CiaoTV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
03-12-2012, 17:47 #3
Senior Member
intanto grazie...chiedo a voi,che ne sapete un mondo più di me,proprio per poter rispondere al fornitore in modo corretto e definitivo..
-
03-12-2012, 22:52 #4
Bannato
Ti confermo che non esiste per Panasonic distinzione di garanzia esiste UNA sola garanzia denominata Pan European che vale per tutti i prodotti venduti in Europa quindi di conseguenza NON esiste una garanzia Italia Panasonic.
-
03-12-2012, 23:50 #5
Senior Member
Grazie anche a te, Plasm-on..
Ho provveduto a fare una mail,con un copia e incolla della tua risposta spedendola al venditore...dicendo anche che,se entro la mattinata di oggi nn raggiunge il risultato voluto al prezzo stabilito(e ricevuto...) di provvedere con il rimborso..che per questa tele,sarebbe il secondo...Poi,vi chiederò indirizzi più "sicuri" da dove acquistare...Mi piacerebbe averla per le feste..
Grazie ancora..
-
04-12-2012, 11:08 #6
Senior Member
-
04-12-2012, 17:56 #7
Senior Member
@cordering
non sono sicuro di poter fare i nomi..(mi direte voi...) e comunque,preferirei farlo dopo che ho chiuso definitivamente con lui.. Una sua mail di stamattina mi confermava il rimborso...ma sai com'è,la sfiga...Però posso dirti,senza fare di tutta l'erba un fascio,che è un rivenditore del tacco...gentile e ben disposto al confronto,in modo molto maturo.. Probabilmente,si è trovato anche lui,contro il suo volere,in questa spiacevole situazione...credo...
Mi ha fatto notare che era al corrente della NON differenza fra le due garanzie...e che in realtà il problema nasceva dal fatto che il prodotto NON era importato e quindi più caro.. Tutto questo, dopo che aveva i miei soldi da più di un mese..
Per me,ora,l'importante è chiudere questa vicenda e spenderli subito da un'altra parte...sempre plasma...sempre Pana..