Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Samsung 40es6710 o 40es6800

Salve a tutti
    Apro questa nuova discussione per chiedervi un consiglio in merito ai due modelli indicati nel titolo ossia il Samsung 40es6710 e il 40es6800. Avendo la possibilità di poterli comprare al medesimo prezzo, cosa mi consigliate?
    Ho letto che il es6800 ha a differenza dell'altro modello ha un processore dual core per la gestione della parte multimediale ma presenta un forte effetto clouding. Grazie in anticipo.

Scordati il es6800 perchè sostituito dal es6900 e da quello che dicono qui punta sicuro sul es6900

Grazie mille per la risposta ma ho trovato i due modelli ad un buon prezzo e per questo ho chiesto un aiuto.

Se devi scegliere io eviterei il 6800

Perché soffre di clouding. Scusa x il post spezzato ma sto rispondendo dal cellulare

Quoto napo73, prendi il Samsung ES6900 che è davvero un led di qualità alta!

Altrimenti, se il prezzo che hai trovato sull'ES6710 è molto vantaggioso, e ti interessa risparmiare, rimani su questa che è comunque un'ottima tv

Grazie per le risposte. Il punto che un negozio vicino casa mia ha messo unicamente questi due modelli in offerta al medesimo prezzo. Quindi mi consigliate di orientarmi sul es6710 pure se è un single core a differenza del es6800?

Sì se vuoi comprare in negozio vai sull'ES6710.

Ciao, grazie per la risposta. Il prezzo dei due modelli in offerta è il migliore che si possa trovare anche rispetto ai prezzi online, ma essendo lo stesso per entrambi sono davvero indeciso su quale orientarmi.

Scusate l'insistenza, quindi prendo il es6710? E' un buon tv?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •