Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Scelta tra 3 TV.

Citazione Originariamente scritto da k3ViNs Visualizza messaggio
    Mi sono deciso per acquistare il Panasonic TX-P50GT50E.. a tal proposito volevo chiedere se qualcuno di voi ha esperienze con MEDIASTAR.IT. .. è affidabile? Grazie
    Guarda che mi hanno risposto alle domande che ho posto per email :

"Gentile cliente se va alla pagina info del sito troverà tutte le risposte alle sue domande"

Mi sembra pessimo come servizio clienti nooo ??

Dipende sempre da quello che gli ho chiesto ma non credete che qualsiasi domanda debba ricevere una risposta più o meno adeguata ? Boh ?

Ho provato a chiamare la Mediastar e mi ha fatto un'impressione davvero spaventosa !! Centralino quasi fuori uso , operatori non disponibili in poche parole non sono riuscito a parlare con nessuno ! Davvero "strano" come sito ! Io ci starei ATTENTO a questo punto !

Beh io ho tagliato la testa al toro e alla fine ho preso il 50gt50 da bow.it. Ho completato l'ordine 30 secondi fa. Ho preferito spendere 50 euro in più ma così ho la possibilità di farmelo spedire nel negozio Wellcome della mia città e pagare direttamente alla consegna senza alcun costo aggiuntivo. Resto in attesa. Appena mi arriva vi avviso.

Beh io ho tagliato la testa al toro e alla fine ho preso il 50gt50 da bow.it. Ho completato l'ordine 30 secondi fa. Ho preferito spendere 50 euro in più ma così ho la possibilità di farmelo spedire nel negozio Wellcome della mia città e pagare direttamente alla consegna senza alcun costo aggiuntivo. Resto in attesa. Appena mi arriva vi avviso.
    Hai fatto davvero benissimo !! Complimenti per la scelta e acquisto ! Eri partito dall'UT ! Grande

Si.. devo dire che mi sono spinto un po oltre quel che era il mio budget, ma visto che comunque il tv lo uso nell'ambiente cucina/soggiorno e quindi un ambiente anche luminoso, non mi andava di sacrificarmi troppo con l'UT così come non mi andava rischiare o aspettare chissà quanto per l'ST..

Si.. devo dire che mi sono spinto un po oltre quel che era il mio budget, ma visto che comunque il tv lo uso nell'ambiente cucina/soggiorno e quindi un ambiente anche luminoso, non mi andava di sacrificarmi troppo con l'UT così come non mi andava rischiare o aspettare chissà quanto per l'ST..
    Hai fatto una saggia scelta ! Credo che ti seguirò nella tue stesse considerazioni !

Televisore arrivato giovedì scorso. Acquisto effettuato su bow.it, servizio eccellente, rapido e preciso. Sicuramente avrei potuto risparmiare 50-60 euro acquistandolo da qualche altro sito, ma ne è valsa la pena. Serivizo clienti impeccabile. Il tv credo ( ) sia grandioso! Ho speso sicuramente di più rispetto al mio budget iniziale, ma ne è valsa la pena. Buone feste a tutti e grazie per i preziosi consigli!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •