|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
-
24-11-2012, 14:13 #1
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 141
SAMSUNG EH-6030, PANASONIC TX-l42E5, TOSHIBA 40TL 993, LG 42ls5600????
Riprovo ad aprire un ´altra discussione con la speranza che qualcuno riesca ad aiutarmi nella scelta.
Budget circa 500€
Digitale terrestre principalmente per sport, no Blu-ray, raramente HD(qualche programma comunque del Digitale Terrestre) hard disk esterno tramite usb per vedere file da un 1Gb, e playstation.
Stanza con una illuminazione media e comunque la TV sará usata mai al buio.
Non mi interessano le funzioni SMART TV, 3D(benvenga se migliora anche la visione 2D), INTERNET TV:
Mi interessa che non ci siano strani effetti di trascinamento, scie etc. e che ci sia un buon contrasto e per ció che riguarda il nero, non so se é importante visto che la TV sará usata anche durante il giorno e comunque mai al buio.
Vengo ta TV tubo catodico SONY trinitron.
Spero che alla mia 3° discussione aperta qualcuno mi risponda per indirizzarmi verso la scelta piú giusta per me.
-
24-11-2012, 14:21 #2
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 2.756
Per i giochi tra i tre scarta subito l'LG. Il Panasonic è sicuramente il migliore sotto questo punto di vista.
Il Toshiba è un ottimo tv (penso su ti riferissi al 40TL933??) e ha una resa che mi piace molto ma non so come va nei giochi.
-
24-11-2012, 14:36 #3
Senior Member
- Data registrazione
- Mar 2009
- Messaggi
- 141
Grazie mille per le risposte che mi stai dando.
Il Toshiba costa leggermente di piú forse perché ha il 3D; poi pensavo al fatto che lo schermo del Panasonic e´IPS e che quindi come dite voi ha il nero un pó piú scarso;ma il Toshiba che tipo di scermo ha, anch´esso IPS?
Avevo messo tra le scelte anche il Samsung perché mi senbrava di capire che come multimedialitá é migliore nel senso che legge tanti formati diversi, é vero tutto cio´?Il Toshiba ed il Panasonic leggono i vari formati audio/video visto che utilizzeró molto l´Hard disk esterno?
Sono assetato di info scusami per la raffica di domande
Dario
-
24-11-2012, 14:45 #4
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2010
- Messaggi
- 2.756
Il Panasonic legge tutto (provato da me e puoi vedere i formati supportati anche sul sito), il Toshiba non so, sulla carta legge tutto.
Il pannello di questo Toshiba non è ips, quindi ha un nero un pò più profondo (ma solo al buio totale) ma un angolo di visione più scarso.
Un'altra info se ti può interessare, la smart tv del Pana è sviluppata meglio di quella Toshiba.Ultima modifica di Mike88; 24-11-2012 alle 14:48