Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: TV LED LG

TV LED LG

un saluto a tutti ho visto su una rivista un bel televisore in offerta :lg42lm620S a 580 euro, facendo una ricerca maggiore ho trovato il modello successivo LG42lm640s a poco piu di 640 euro, qualcuno conosce questi modelli?.
    Premessa . volendo spendere non piu' di 600 euro sto cercando un tv led di almeno 40 pollici che abbia la possibilita' del 3d e del collegamento internet wifi.
    Qualcuno puo' darmi qualche consiglio?
    grazie

600 euro per un 42" lcd di buona qualita' non bastano. Se vuoi un buon lcd 40 devi salire almeno a 1000 euro con 600 puoi prendere solo un plasma di buona qualita'.
    Ultima modifica di Plasm-on; 10-11-2012 alle 19:47

io possiedo il 620s, in confezione non ti forniscono il bundle per il wifi, dovresti acquistarlo separatamente (in negozio 49.90 €, online non saprei) oppure, se hai la possibilità come me, lo colleghi tramite cavo lan

se hai domande sul modello spara pure, ma come ti ha suggerito plasm-on se ti orienti sui plasma risparmi soldi e guadagni in qualità

ciao la differenza tra i due e che uno a il wi-fi integrato e l'altro no.io ho preso il 620s 42" ad agosto e pagato 650 euro,compreso il telecomando magic remote da unieuro,.................non credo che il plasma sia superiore a questi a led,in questa fascia, se vuoi un buon plasma devi orientarti su piooner,allora si,ma parliamo di cifre ben superiori, stai tranquillo acquista questo che e ottimo.

non voglio un plasma , voglio un led che abbia la possibilita' del collegamento ad internet con una discreta qualita'

Citazione Originariamente scritto da motoman64 Visualizza messaggio
    ciao la differenza tra i due e che uno a il wi-fi integrato e l'altro no.io ho preso il 620s 42" ad agosto e pagato 650 euro,compreso il telecomando magic remote da unieuro,.................non credo che il plasma sia superiore a questi a led,in questa fascia, se vuoi un buon plasma devi orientarti su piooner,allora si,ma parliamo di cifre ben..........[CUT]
    i pioneer (non piooner) non fanno tv ormai da qualche anno, al massimo potresti trovare qualche usato ma è difficile che gli estimatori si vendano dei pezzi "storici"
    detto questo attualmente a parità di prestazioni/qualità un plasma rispetto un led costa circa il 30% in meno e quindi per avere una qualità pari ad esempio ad un plasma da 500€ devi orientarti su un led da non meno di 700/800 euro e anche lì nella maggior parte di casii il plasma risulta avere un'immagine migliore
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

il 640s ha wifi integrato e local dimming
    io ho la versione da 55 pollici e mi trovo molto bene
    poi va anche a fortuna

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •