Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

SAMSUNG ES7000 VS PANASONIC 42DT50

penso che oramai ci siamo ho trovato un offertona o samsung es7000 o panasonic 42dt50 sono molto indeciso il primo a 1000€ il secondo a 1200€, secondo voi?
    IL samsung era in negozio è molto bello esteticamente in Sd dipende molto dal segnale Rai3 si vedeva da cani, gli altri dai erano accettabili.
    Inoltre nell'offerta compare anche un sammy es6800 a 850€ con abbinato tablet e lettore blue ray cosa ne dite?

Nessuno mi sa dire niente?

Allora i due tv hanno 2 pannelli diversi: IPS per il DT50 e PSA per Samsung. Il vantaggio dell'IPS rispetto al PSA è una visione laterale perfetta (non noti differenza di colori e luminosita se guardi il tv da posizioni angolate), lo svantaggio è il nero che è meno profondo, e questo lo noti se guardi la tv al buio. Per il resto sono entrambi ottimi prodotti, ora devi decidere tu in base all'uso che ne fai.

il 6800 lascialo stare, soffre molto di clouding (per questo è in offerta insieme a tablet e lettore) ed è stato sostituito dal 6900
    con 1.000€ online potresti prendere di meglio e anche di più grande, che ne pensi? tra i due da te postati prenderei il samsung
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Quoto in toto THC, se acquisti online puoi prendere il 46ES7000, gran bella tv!
    Non so quale sia la tua distanza di visione, ma 6 pollici in più fanno gola

e non ci sarebbe paragone con il DT50, decisamente superiore il samsung ES7000!
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Il negoziante mi ha detto che forse mi fà arrivare il DT50 per poterlo vedere dal vivo, mi ha anche detto che è molto restio a prendere led Panasonic perchè in passato non è stato molto soddisfatto e rischia che gli rimanfano invenduti. Effettivamente non è un gran bel biglietto da visita per Panasonic. Boh vediamo poi vi dico le mie impressioni.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •