Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Consiglio TV 24 pollici per cucina

Ciao,dovrei comprare una tv per la cucina,pensavo ad un 24 pollici,di piu penso sarebbe eccessivo.
    Cerco un monitor economico ma comunque di discreta qualita.
    Vedo in giro molti HAIER,c'è da fidarsi?
    mi andrebbe bene anche un hd ready dato che in cucina non avro' nè sky nè premium.
    Valuterei anche qualche modello non recentissimo,che sicuramente avra' dalla sua il fattore prezzo.
    Vorrei non spendere sopra i 200.
    P.S.odio l'effetto telenovela/fiction/artefatti.motivo per il quale in sala ho un panasonic plasma
    Grazie a chiunque possa indirizzarmi.ciao!

Toshiba 23EL933 - 23EL934 (cambia solo il colore tra i due: il primo nero, il secondo bianco). Di meglio non puoi trovare sotto i 200 euro.

grazie mille Mike!!
    Ora lo guardo,che tu sappia ha anche l'impostazione per togliere l'effetto fiction?
    Nel mio Panasonic l'impostazione è IntelligentFrameCreation
    Grazie della velocita'

In tv così piccole di solito non ci sono sistemi come l'Intelligent Frame Creation, vai tranquillo.

guardavo questo video
    http://www.youtube.com/watch?v=I3IUKW8BuSU

mi fa paura al minuto 1.25 quando parla di amr..che sia il mio incubo?? :S

Si in effetti sembra un sistema che va ad influire sui movimenti. In ogni caso non è per niente invadente come le varie diciture "600hz" "2000hz" dei tv di fascia più alta. Quando l'ho visto dal vivo non l'ho neanche notato. Ti consiglio di andarlo a vedere in modo da verificare tu stesso se può darti fastidio o no.

ora vado
    mi pare ci sia da euronics.tu l'hai visto li?
    l'hai poi comprato?

Si l'ho visto anch'io a euronics. In ogni caso lo si trova un pò ovunque.
    No non l'ho comprato, io ho un gioiellino di 22" della Panasonic (L22D28) penso non comparabile come qualità a qualsiasi tv di quelle dimensioni ora in vendita (preso l'anno scorso a 370 euro, cifra notevole per un tv di quel taglio). Ma purtroppo in Italia Panasonic per ora non porta più tagli così piccoli e credo che il Toshiba sia una validissima alternativa.

leggendo un opinione su internet leggo :
    .......non codifica lo standard DVT-T2 che subentrerà nei prossimi anni, di conseguenza, se vorrò utilizzarla sarò costretto ad acquistare un decoder a parte per visualizzare i canali televisivi,......
    sai cosa voglia dire?

E' il futuro standard della tv digitale terrestre. Attualmente se non erro solo i Sony lo supportano (ma si vocifera che cambieranno ancora le specifiche quindi il decoder T2 attualmente presente sui Sony 2012 non si sa se sarà utilizzabile o meno). La vendita obbligatoria di tv e decoder con quello standard è fissata per il 2015, ma prima di mandare in pensione l'attuale digitale terrestre in Italia passerà mooolto mooolto più tempo. Attualmente è una cosa che non influisce quindi sull'acquisto di un tv.
    Ti consiglio di leggere questa discussione a riguardo se vuoi saperne di più:
    http://www.avmagazine.it/forum/121-c...a-quot-inutile

ok,grazie,mi hai tranquillizzato.
    piu tardi passo da euronics,poi ti comunico le impressioni.
    grazie ancora

Figurati! Tienici aggiornati

Dunque:
    da euronics ho visto il modello precedente a quello da te consigliato e non mi ha entusiasmato.
    Ho anche visto effettivamente un 23 pollici e ho deciso di orientarmi su un 24 minimo,26 forse meglio.
    Il budget ovviamente dovrà crescere,non metto cifre,diciamo che vorrei un qualcosa comunque con un buon rapporto qualità/prezzo.
    Visto che il toshiba ai miei occhi presentava leggermente il problema artefatti(ho l'occhio pignolo ) forse potei valutare qualche modello piu datato sprovvisto della funzione con hertz elevati...
    Idee??

Ho capito. Tieni presente che il problema in quelle misure (e su quei tv economici) è proprio trovare immagini di qualità, per questo mi orientai su quel Panasonic mooolto costoso che però ora è ineguagliabile.
    Dato che le tue esigenze sono cambiate posso consigliarti il Sony 26EX553. Ottimo tv (diciamo di fascia "alta" su quella misura), uno dei pochi senza "aiuti" nei movimenti. Unico neo: lo si trova a poco meno di 400 euro.

grazie della proposta,ma quel suo neo direi che lo cancella dalla mia lista
    cercando un po ho trovato :
    samsung ue26eh4000
    Philips 24PFL3507H/12
    li conosci?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •