Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Ci Riprovo: tv con audio cuffie separato. minima spesa massima resa.

Salve, devo comprar un nuovo televisore.
    come caratteristiche mi serviva:
    - Doppio audio in modo che inserendo le cuffie non venga escluso l'audio dagli altoparlanti
    - Possibilità di collegarlo alla rete casalinga e con funzioni dnla client se possibile..
    - Audio discreto

Utilizzo camera da letto
    - 3 metri di distanza
    - Ambiente mediamente buio.
    - Più grande è meglio è
    - Costi poco
    - 70% trasmissioni in SD
    - 20% in HD
    - 10% FHD
    - spesa? bho pensavo max 450 ma dipende molto dal prodotto. se devo spendere di più preferisco spostare l'attuale philips serie 7 e magari sostituirlo con qualcosa di + grande

Modelli visti
    - Stavo valutando i philips perchè han la funzionalità audio di cui sopra (quasi tutti), ma costano uno sproposito e i modelli 2012 dal forum ne parlano molto male. (serie 5000)
    - Panasonic pare alcuni abbiano questo doppio audio, ma anche qua i costi non stan bassi. (tra i modelli mi han citato TX-L32X5, Tx l32e5e)

ogni suggerimento è ben accetto
    Ultima modifica di tef; 29-10-2012 alle 15:04

Se l'ambiente non è molto illuminato il tv giusto è il Panasonic 42UT50E ha tutto quello che chiedi e costa la cifra che hai in budget, da 3 metri il 42" è il minimo per avere una visione decente io non prenderei meno di quella dimensione. Ultima cosa, si vede di gran lunga molto meglio dei modelli da te citati.

bell'esemplare, un 42 mi pare bello grande , guardo se lo trovo a poco ma non credo a meno di 500 :/

oltretutto sarebbe più grosso della tv in sala (stanza luminosa dove ho un serie 7 philips del 2010 da 32")
    Ultima modifica di tef; 30-10-2012 alle 14:58

Be da 3 metri il 42" è il minimo "sindacale" qui sul forum ti direbbero anche che è piccolo!

Anch'io ti consiglio il Panasonic UT50, lo trovi a 549 ma quei 50 euro in più li vale tutti!

proverò ad andarlo a vedere . son 100 in piu del mio max di spesa,
    questo TV non è ideale alla luce quindi?perchè altrimenti potrei mettere il grande in sala e il "piccolo" serie 7 nell'altra stanza

Purtroppo il tuo budget è molto basso e di meglio non c'è per quel taglio.

ok mi guarderò attorno e magari valuterò l'upgrade del serie 7 del 2010 della philips che ho in sala. li magari il budget si alza
    consigli per un 42 con buona visione giornaliera e features di cui sopra? sempre quello citato?

Ti ripeto a quella cifra per quel taglio trovi solo di peggio, o prendi quello o alzi il budget.

Condivido con plasm-on...Dovresti raddoppiarlo il budget...

vedrò come fare non ho quel budget oltretutto guardandomi attorno mi sta sulle scatole che infilino smarttv e affini ovunque vorrei solo spendere poco e aver un buon pannello che diamine
    grazie comunque dei tanti suggerimenti

Cmq per la storia della presa cuffia guarda bene prima di comprare, credo che non tutti i tv l'abbiano con le caratteristiche da te richieste, i Panasonic ce l'hanno tutti anche con volume separato per le cuffie inoltre.

si bene o male panasonic e philips si. (se hanno l'uscita cuffie, lo dico perchè su alcuni panasonic non c'era)

un 42 che vada bene anche per visione "in ambiente luminoso" cosa dovrei guardare e prezzare quindi? sempre philips o panasonic come riferimento marche
    a questo punto potrei spendere di più ma lo metterei in sala e porterei quello in sala nell'altro ambiente

Un ottimo 42 (anzi il migliore che puoi trovare visto che altri produttori non fanno tv top di questo taglio) è il 42GT50 Panasonic, penso che non ci sia un 42" migliore al momento.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •