|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio x monitor lcd con OTTIMO NERO
-
26-10-2012, 09:54 #1
Member
Consiglio x monitor lcd con OTTIMO NERO
Slave a tutti.
E da un paio di anni che vorrei aquistare un monito LCD, diciamo da 24 pollici, per cambiare il mio CRT che dalla vecchiaia sfoca...
Ero in attesa degli oled, ma visto che questi schifosi LCD vendono ancora tanto penso che che ci sia un bel po ancora apettare (penso)...
Comunque volevo chiedervi un consiglio x un monitore 24" con OTTIMO NERO, non ho esigenze particolari, solo che abbia un OTTIMO NERO.
dato che lavoro in un negozio che in altra sede vende anche LCD x videosorveglianza ecc.. ho potuto portare a casa e provare qualche monitor Samsung di ultima generazione, contrasto 1:5.000.000,da 80-150 € Euro; stavo x vomitare, ad ogni piccolo cambio di visuale il grigio diventava rosa ecc.. spostando progressivamante l'angolo di visuale lo shermo tendeva al bianco fino a diventare tutto bianco, il nero era rimpiazzoto con bel grigio variabile... grazie a dio che li ho potuti provare... non voglio pensare a chi li acqusita e si deve tenere degli obrobri gel genere.
Preciso, non sono io pignolo,facevano veramente vomitare.
Invece in ufficio, sempre dove lavoro, ho degli obsoleti LCD BEN-Q e Philips e altri... che non hanno poi un nero cosi' malaccio...
(forse perchè avevano una retro illuminazione invece dell'illuminazione laterale ? bo...)
Avete qualche consiglio un buon monitor 24" con OTTIMO NERO, se non necessario non vorrei spendere + di 200/300 euro, o giù di lì ?Ultima modifica di max10; 26-10-2012 alle 09:58
-
26-10-2012, 10:04 #2
Quando lo acquistai io i Dell andavano bene in quel campo. Il problema pero' e' il budget, sono fuori da tempo dal discorso monitor ma allora con 200/300 non si faceva molto. Erano tutti pannelli TN. Se c'e qualcosa ora che non sia TN a quel budget dacci un occhio.
Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906