|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: LG 47LM765S valutazione prodotto
-
24-10-2012, 06:07 #1
Junior Member
LG 47LM765S valutazione prodotto
Ho avuto modo di vedere dal vivo l'LG 47LM765S con il pacchetto offerta del lettore BD e di 3 film + 4 paia di occhiali passivi a €1299 e devo dire che non è stata una cattiva valutazione ma anzi, qualitativamente l'immagine mi sembrava migliore del SAMSUNG 46ES6900, considerando il fatto che è un 3d passivo e che forse stanca meno la vista cosa ve ne pare?
...unico neo forse il menù dello smart tv con il quale puoi interagire con un secondo particolare telecomando...
-
24-10-2012, 10:50 #2
Bannato
Il 3D passivo ha vantaggi e svantaggi. I vantaggi sono: occhiali dal costo irrisorio, affaticamento visivo minore. Lo svantaggio è che la risoluzione verticale viene dimezzata e quindi non si potra' mai avere un full HD 3D passivo, inoltre avvicinandosi allo schermo si notano seghettature e linee orizzontali sottili sull'immagine.
-
26-10-2012, 08:31 #3
Senior Member
Mi sembra una buona offerta. Personalmente ritengo il 3D passivo migliore, perché, come hai già detto tu, affatica molto meno la vista. In generale, comunque, tra i due modelli che hai indicato l'LG mi sembra migliore.
@Plasm-on Dipende tutto dalla distanza di visione. Se il 3D passivo lo osservi da 3 metri su un 47'' il calo di risoluzione non si vede. Per completezza d'informazione, inoltre, altri vantaggi della tecnologia passiva sono un angolo di visione maggiore ed il fatto che la trasmissione può esser vista da molte più persone contemporaneamente. Per il resto, Plasm-on ha detto tutto.
Comunque se non ve ne siete accorti: sì, sono un fan della tecnologia passiva. (Non riesco a digerire quella attiva).