Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    26

    TV/MONITOR SAMSUNG T27B300EW...consiglio urgente!!!


    ragazzi ho visto questo TV/MONITOR LED:


    SAMSUNG T27B300EW


    il prezzo è 250 euro. che mi sapete dire?? lo userei in camera collegandolo alla xbox 360 e per vedere la tv!!

    datemi consigli perchè l'offerta scade il 31 ottobre. grazie mille a tutto. aspetto i vostri pareri

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    26
    nessuno??

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641
    Di solito i monitor/tv non sono un gran che per l'uso televisivo.

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    26
    e per questo modello specifico che mi sapete dire??...e in cosa pecca un monitor/tv da una classica tv?? grazie

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    26
    nessuno??

  6. #6
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Non so risponderti per il modello specifico, ma non ho mai visto un monitor essere anche un buon tv anche perche per quello che costa cosa vuoi pretendere.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •