Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Grazie per i vostri interventi

l'hx855 l'ho escluso per estetica e prezzo (non tutti i gusti sono alla menta diceva mio nonno e ai suoi tempi non c'era tanta scelta)
    es8000 io lo preferisco a hx855 ma come euri è quasi fuori portata (infatti lg mi piace sotto questo aspetto) e si intona di più al resto della casa.
    Esteticamente al hx855 preferisco hx755.
    es7000 e simili ad esempio non mi fa impazzire il piedistallo
    sto valutando anche il 46es6900 quali sono le differenze a livello di pannello con le serie superiori oltre la frequenza (400 vs 800)
    in termini reali a casa uno se no accorge?
    la parte smart dovrebbe essere uguale sono tutti dual core (es7000 e 8000 hanno in piu Angry Bird che piace tantissmo ma con la diff. di euri ci esce un tablet....)

saluti pibia

@Plasm-on:

E secondo te dire che si preferisce il Samsung equivale a dire che ti piace l'immagine scalibrata?
    Come ha detto giustamente Mixed, Samsung offre settings professionali che Sony non ha, e io li sfrutto appieno
    Per chi non avesse voglia di smanettare, basta usare la modalità Film, colori già definiti Excellent dalle principali testate internazionali, e al massimo, in più e se si vuole, cambiare due o tre parametri (tempo necessario 20 secondi), per ottenere colori caldi e naturali!

@Pibia

La differenza tra ES7000 e ES6900 c'è, non si può negare. Però il 6900 si vede comunque molto bene.
    Entrambi hanno un processore dual core, ma sui top di gamma è comunque più potente, e con l'uscita dell'evolution kit avrai la possibilità di farlo diventare quad core!
    In ogni caso faresti un buon acquisto

La situazione eurifera è questa:
    46es8000 sui 1450
    46es7000 sui 1390
    46es6900 ora 1100 una settimana fa 999 su amaz
    46hx755 1100

francamente 60 e tra es8000 e es7000 mi fanno propendere per il top
    strano il movimento di prezzo del es6900

certo che 47et5 di pana a 821..... le eventuali pecche lato smart le supero con un plunk da 130E
    comunque a fine mese scade l'offerta nei CC che danno in abbianamento al es7000/8000 ti danno anche un 32 pollici
    e quindi dovrebbero calare.
    ho notato in questi giorni che di sicuro non c'e la coda ad acquistare Tv.......

Saluti

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •