Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

devo ammettere ragazzi che la discussione è molto stimolante e soprattutto carica di informazioni che, per chi si approccia a questo mondo per la prima volta come me, risulta davvero molto istruttivo!
    leggo tutto con molto interesse, grazie e bravi a tutti perchè siete preparatissimi!

Citazione Originariamente scritto da gorillaz Visualizza messaggio
    Non è vero che non ci sono possessori con coni di luce, basta leggere la discussione ufficiale dell'hx855.

Devi essere onesto, così non si fa della buona informazione.

Così come ci sono utenti che lamentano VERTICAL BANDING ma che magicamente compaiono nella lista di quelli con pannello perfetto!

Una discussione ufficiale è fatta per aiutare n..........[CUT]
    Alleluia!!!
    Display: Panasonic PDP TX-P50GT30E Soundbar + lettore BD: Panasonic SC-BFT800 Decoder satellitare: Pace MySkyHD Telecomando: Logitech Harmony 555

Potrebbe essere benissimo la mia discussione questa, visto che ho il medesimo problema..ma non se ne esce. I TV migliori sono questi, questi citati di solito.
    Personalmente ho avuto un ottimo impatto anche dal Panasonic L55DT50, di cui ho sentito parlar bene qui sul forum. Le immagini mi sono piaciute molto, ma la visione al buio non l'ho potuta fare.
    Ho visto immagini molto belle del Sony 855, ma maledico la sua base ogni volta che la vedo. Ho una insofferenza congenita. Devo osservare bene il Samsung es8000 ancora, ma ho paura dei NON-settaggi che girano.
    Il TV perfetto prodotto in massa non esiste, alla fine purtroppo, diverse persone nella visione quotidiana si barcamenano con dei settaggi per colmare le lacune.
    Io ho sempre il dubbio che sia la stupida ricerca di chi lo fa più sottile la causa di molti guai, ma spero non sia questo perchè sarebbero proprio dei fessi.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

personalmente, non avendo molta preparazione ed esperienza in materia avevo sempre lasciato da parte i televisori al plasma perchè nell'immaginario collettivo (ripeto... di quelli poco o male informati) risultavano più delicati o maggiori dispersori di energia; difatti l'ultimo acquisto, che oramai risale a quattro anni fa, l'avevo vagliato tra i soli lcd optando per un panasonic. Adesso ho rivalutato il plasma leggendo anche le opinioni sul panasonic TX-P55VT50. Devo ancora vederlo dal vivo ma le valutazioni sembrano piuttosto positive. Aggiungo che neanche a me fa impazzire la base e l'impostazione ad angolo leggermente ottuso del sony 855 lcd ma sarei anche disposto a passarci sopra se, dopo la visione dal vero, risultasse davvero di un'altra categoria di immagine!

Tra VT50 e HX855 come qualita' siamo lì, le differenze principali sono nell'angolo di visione limitato del Sony essendo un lcd ed il design. Poi ovviamente ci sono le differenze sulla preferenza del tipo d'immagine che ci sono tra plasma ed lcd. Cmq nelle rispettive tecnologie sono i due prodotti top del 2012.

sempre parlando di ignoranza (la mia ovviamente....) cercando anche di capire meglio come funzionano le cose (oltre al gusto personale si intende), qualcuno mi sa elencare i pro e i contro delle due tecnologie? (plasma e lcd si intende...)

grazie

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •