Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Citazione Originariamente scritto da Mabo Visualizza messaggio
    Bhe L è LED
    P è PLASAMA.
    [CUT]
    si ma cosa centra questo con le sigle "ET5" e "ST50" ??? io non vedo ne L e ne P ...
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Le sigle complete sono per il plasma TX-P55ST50E per l'lcd TX-L55ET5E. Per quella grandezza il plasma è sempre consigliato in quanto gli lcd soffrono di coni di luce e clouding (tutti chi piu e chi meno). Inoltre il livello del nero dell'ST50 è superiore e non di poco al nero dell'ET5. Se puoi ti consiglio caldamente il 55ST50 che è molto superiore come prestazioni visive.

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    si ma cosa centra questo con le sigle "ET5" e "ST50" ??? io non vedo ne L e ne P ...
    Spiega spiega che imparo qualcosa di nuovo

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Le sigle complete sono per il plasma TX-P55ST50E per l'lcd TX-L55ET5E. Per quella grandezza il plasma è sempre consigliato in quanto gli lcd soffrono di coni di luce e clouding (tutti chi piu e chi meno). Inoltre il livello del nero dell'ST50 è superiore e non di poco al nero dell'ET5. Se puoi ti consiglio caldamente il 55ST50 che è molto superiore..........[CUT]
    L'ho trovato qui:

http://www.hitronic.it/panasonic/319...5-full-hd.html

ma col cavolo che lo compro! Sito truffa! Aspetto che torni disponibile su Mwonline.

Altri prodotti simili ?
    Ultima modifica di Mabo; 20-11-2012 alle 18:29

Qui lo hanno anche ad un buon prezzo ed il sito e super affidabile:http://www.redcoon.it/B405883-Panaso...=trovaprezziit

Qui lo hanno anche ad un buon prezzo ed il sito e super affidabile:http://www.redcoon.it/B405883-Panaso...=trovaprezziit
    tra il TX-P55ST50 TX-P55ST50E che differenza c'è ?

tra il TX-P55ST50 TX-P55ST50E che differenza c'è ?
    Credo nessuna..

Non esiste il TX-P55ST50 c'è sempre una lettera finale che puo essere E, B, Y, il modello che va bene per noi italiani è il modello che finisce per E.

Non esiste il TX-P55ST50 c'è sempre una lettera finale che puo essere E, B, Y, il modello che va bene per noi italiani è il modello che finisce per E.
    ricevuto

Che simpaticoni quelli di mediaworld... Mi han detto che il TX-P55ST50E non lo commerciano piu... Me ne hanno consigliato un'altro... Il PANASONIC TX-P50GT50 euro 1299 che non solo è più piccolo ma credo NON sia nemmeno comparabile... Ba! Solita multinazionale che vuol fare solo soldi... ffffffffffffff

secondo me è un "consiglio" dettato dalla disponibilità dei prodotti, comunque - diagonale schermo a parte - il GT50 sta un gradino sopra rispetto all'ST nella gamma di tv pana.

Che simpaticoni quelli di mediaworld... Mi han detto che il TX-P55ST50E non lo commerciano piu... Me ne hanno consigliato un'altro... Il PANASONIC TX-P50GT50 euro 1299 che non solo è più piccolo ma credo NON sia nemmeno comparabile... Ba! Solita multinazionale che vuol fare solo soldi... ffffffffffffff
    guarda che il GT50 è il modello superiore del pana ST50 ...
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    guarda che il GT50 è il modello superiore del pana ST50 ...
    Non ho ancora preso nulla

Scusate il ritardo :|

Ci sono novità ?

Non penso che il 55ST50 ritorni disponibile essendo cessata la produzione (è un modello dello scorso anno). Il modello che lo sostituisce è il TX-P55ST60E.

Non penso che il 55ST50 ritorni disponibile essendo cessata la produzione (è un modello dello scorso anno). Il modello che lo sostituisce è il TX-P55ST60E.
    Spero di trovare un TX-P65ST50E anche se sarà difficile temo :|

Spero di trovare un TX-P65ST50E anche se sarà difficile temo :|
    Lo penso anche io visto che gli ultimi sono stati venduti proprio da MW a 1500 euro e sono andati letteralmente a ruba.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •