Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Citazione Originariamente scritto da primolcd Visualizza messaggio
    anch'io sono in dubbio, (dopo tanto guardare e riguardare, anche grazie all'aiuto degli utenti di questo forum),
    tra il Panasonic TX-L47ET5E e LG 47LM660S, solo la misura a 42 pollici....
    ebbene, la mia personale e modesta preferenza, per il momento ricade su LG, anche ieri ho avuto modo di visionarlo da MediaWorld
    e l 'immagine devo dire che mi h..........[CUT]
    Io non mi sono ancora deciso... sigh... aspetto l'opinione di qualche esperto del forum, non vorrei fare la scelta sbagliata visti i costi e quanto spero mi rimanga il TV. Indecisione massima tra ET5 e LM660S. Tu l'hai già preso?

Citazione Originariamente scritto da midan Visualizza messaggio
    Io non mi sono ancora deciso... sigh... aspetto l'opinione di qualche esperto del forum, non vorrei fare la scelta sbagliata visti i costi e quanto spero mi rimanga il TV. Indecisione massima tra ET5 e LM660S. Tu l'hai già preso?
    ormai di opinioni ne abbiamo sentite parecchie ed io anche ieri sono andato a vedere il Panasonic ET5.....e ti posso confermare il mio modestissimo parere, che ricade, ancora più convinto su LG LM660S......il Panasonic non mi ha appassionato per niente (parlando dell'immagine), mentre per tutte le altre cose LG secondo me è nettamente superiore, senza parlare poi dell'estetica, che mi piace molto....
    l'unica indecisione, riguarda dove comprarlo.....online o in cc....(online l'ho trovato con 250 euro in meno....ma mi scoccia per la spedizione, anche se è Amazon).....ora nella mia zona apre venerdì Marco Polo Expert.....chissà se ci saranno offerte per questi modelli? Comunque entro sabato il TV deve essere nel mio salotto........
    Ultima modifica di primolcd; 11-09-2012 alle 09:23

Citazione Originariamente scritto da primolcd Visualizza messaggio
    ....ora nella mia zona apre venerdì Marco Polo Expert.....chissà se ci saranno offerte per questi modelli?
    alle ultime aperture ci sono state diverse offerte
    puoi dirmi dove apre ?

Perugia, venerdì 15 settembre....
    appena vedo qualcosa, tipo volantino, ti dico anche che tipo di TV mettono in offerta e a quanto.....

visto il volantino, c'è un LG 42LM640S a 599 euro....però il pannello dovrebbe essere inferiore al 660....per il resto dovrebbe essere tutto uguale......

Citazione Originariamente scritto da midan Visualizza messaggio
    Quello che hai linkato non e' ET5, ma solo E5, per questo costa meno: manca una T :-)
    hai ragione, non me ne ero accorto. peccato!

c'è anche questo modello sul volantino, Philips TV LED 3D 47PFL4307H a 699 euro......
    qualcuno sa dirmi com'é? ne vale la pena?

assolutamente pessimo! i philips lasciali stare, al massimo se proprio vuoi questa marca devi indirizzarti verso i top di gamma
    Samsung PS51D8000 calibrato con sonda

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    assolutamente pessimo! i philips lasciali stare, al massimo se proprio vuoi questa marca devi indirizzarti verso i top di gamma
    perfetto....grazie...uno in meno

Ciao,
    anch'io sono alla ricerca di un tv simile:
    sono indeciso fra 2 modelli: LG 47LM660s e il Samsung UE46ES6710 o 6800.
    I prezzi e caratteristiche sono abbastanza simili:
    - LG 47LM660s mi piace di più come design, ed ha il 3D passivo migliore oltre che il telecomando Magic Motion
    - Samsung 6710/6800 mi sembra abbia un constrasto e un nero migliore ed una qualità d'immagine migliore, oltre alla piattaforma smart tv più avanzata.

Voi che ne pensate fra LG e Samsung?

Ho visto anch'io i prezzi di Audiovideomania, ed oggi gli ho scritto pure per verificare anche se il tv di LG fosse di importazione con la garanzia europea, ma mi hanno risposto che è 'italiano'.
    La cosa mi puzza, perchè per quel prezzo, che non sia di importazione è proprio strano.
    Anche su Internet ho trovato alcune perplessità su questo sito, che è nato da poche settimane.
    Quindi mi sono stoppato e non ho fatto l'ordine.

A breve vi farò sapere

anche io stavo per mettere l'ordine per il 47lm660s su quel sito, sto indagando su quei ottimi prezzi anche io su canonclubitalia, sono Michele Franciosa... Aspetto che qualcuno riceva il materiale per poi piazzare un'ordine...

Io sto valutando anche il Toshiba il 47VL963 visto da mediomondo il commesso mi ha fatto mettere anche una chiavetta usb con 2 mkv uno con i mondiali di calcio e uno con una serie tv 720p che dire mi é piaciuto. Prezzo 1,250 negozio,online 950 e cosa non da poco con tuner DVB T2.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •