|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Consiglio "prima" TV
-
04-09-2012, 14:10 #1
Junior Member
Consiglio "prima" TV
Buongiorno a tutti.
A breve convolerò a giuste nozzee, tra le cose non urgenti ma che mi piacerebbe avere in casa, c'è il televisore. Per non fallare nell'acquisto ho pensato di rivolgermi a voi, dato da tempo apprezzo la vostra competenza nei post del forum (senza mai intervenire per la mia inesperienza).
Leggiucchiando qua e là mi sono orientato verso un Samsung LED UE46D7000, in quanto mi pare soddisfare le mie (pseudo)esigenze che sono:
1) Connettività spinta, visto che mi piace "smanettare" con pc e aggeggi vari, e quindi gradirei collegarmi al TV senza troppi patemi;
2) Utilizzo orientato alla visione di film in HD (Blu-ray, .mkv, DVD) per un 50%, televisione da Digitale e SAT (No Sky) per un 30% e un rimanente 20% diviso tra videogiochi e utilizzo multimediale;
3) Design, poiché la televisione si trova in un luogo particolare, di passaggio, e si nota molto la finitura anche del retro.
Devo dire che ho visto anche un TV della Philips, ancora LED, con le luci dietro (non che mi interessino) che mi ha stupito per la bellezza delle immagini, ma costicchia parecchio.
Mio budget previsto: 1500 €, ma se c'è qualcosa di paragonabile a meno (es. Samsung UE46D6100?) è meglio, così come se invece con poco di più ci sono prodotti migliori posso valutarli.
Inoltre non sono affatto fissato sul LED, mi piace di più perchè mi pare consumi meno, ma sono benaccetti consigli e suggerimenti...
Grazie a tutti
-
04-09-2012, 14:16 #2
Advanced Member
IL D7000 è un ottimo televisore ma con il tuo budget prenderei l'ES7000 (che lo ha sostituito quest'anno), dove hanno apportato diverse migliorie, dal processore dual core al moto, fino all'uniformità del pannello.
Se acquisti online spendi anche meno
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_tel..._46es7000.aspx