Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 32

aquisto imminente TOSHIBA 42VL963

Ciao a tutti sarei intenzionato a comprare questa tv completa di tutto visto che dispone anche del nuovo tuner dvb t2 ma non si trovano recensioni o forum che ne parlano sapete darmi qualche consiglio se vale la pena o meno?
    Stavo per comprarmi il sony 46hx855 ma visto l'iminente arrivo di nuove tv 4k nel 2013 complice anche l'arrivo della ps4 che sembra supportera' i 4k mi sembra la tv ideale per traghettare in questo periodo voi che dite?
    Attendo consigli da voi esperti (adesso la pagherei 690 €)
    Ciao

Le TV 4K ci sono già, una per dire la verità: il Toshiba ZL2.
    Il problema è che avranno prezzi alti per i primi tempi, quindi valuta tu se ha senso aspettare anni (nel giro di anni qualsiasi cosa si svaluta e di innovazioni ne arriveranno sempre).
    Nicola Zucchini Buriani

Scusa ma non mi sai dire niente sulla qualita di questo ToSHIBA. Un mio amico ha comprato uno sharp econimico che dava tutto sul azzurro non vorrei fare la sua stessa fine.
    Pensa che stavo aquistando il pana gt50 ma visto la mancanza del dvb t2 ho lasciato perdere.
    Ciao grazie

pensa che con il pana GT50 stavi per fare un ottimo acquisto, non ci credo che per il dvbt2 hai rinunciato ... leggi queste discussioni, quando useremo effettivamente il dvbt2 (considerato che siamo in italia non prima di 6/8 anni) la tecnologia di oggi per la sintonizzazione sarà più che osboleta!

http://www.avmagazine.it/forum/121-c...a-quot-inutile

http://www.avmagazine.it/forum/121-c...b-t2-integrato

Citazione Originariamente scritto da THC Visualizza messaggio
    pensa che con il pana GT50 stavi per fare un ottimo acquisto, non ci credo che per il dvbt2 hai rinunciato
    QUOTO!!!! Stai rinunciando a una grande tv

Voi avete ragione ma dato che mi conosco bene come sono fatto a maggio andrei a vendere il gt50 per i nuovi pana o sony rimettendoci troppo.Oltretutto allora andrei di sony hx855 e starei a posto.Ma come mai non si parla di questa nuova gamma di toshiba?nessuno mi puo' dire nulla riguardo a questo modello.
    P.S io vengo da un pana S20 che per me era perfetto unico neo che era poco luminoso e senza 3D.
    Attendo vostre risposte io il toshiba 42Vl963 lo pagherei adesso 590 € vorrei ordinarlo subito ma se mi dite che fa pieta' come si vede lascio perdere. Ho troppa considerazione di voi utenti di questo forum.
    Grazie a tutti

sono interessato anch'io al toshiba, ho trovato il 55 pollici in offerta a 990€, lo consigliate?
    Ultima modifica di rob3rto; 28-08-2012 alle 23:26

Io ho acquistato il 55vl963 a 990 da expert..a quel prezzo è regalata dato che altri negozi la vendono a 1.700 e su internet si trova a 1.400 a salire..mi chiedo perché sia venduta a quel prezzo da expert..cmq sono molto soddisfatto..si vede bene sia in sd e in hd molto bene..il 3D passivo nn l ho provato ma le recensioni di siti stranieri ne parlano un gran bene

Qui ne parlano bene: http://www.trustedreviews.com/toshiba-42vl963_TV_review

cmq ho anche io il 55'' e mi trovo ottimamente

Citazione Originariamente scritto da joetanto Visualizza messaggio
    ..mi chiedo perché sia venduta a quel prezzo da expert..
    me lo chiedo anche io...

sul movimento e sul nero com'è? I materiali sono di qualità? Grazie e mille

sul movimento e sul nero com'è? I materiali sono di qualità? Grazie e mille
    non saprei risponderti in modo preciso sia perchè non sono un "esperto" in materia sia perchè quello che può piacere a me può non piacere a te..per cui cerco di risponderti in maniera soggettiva..i materiali li ritengo di qualità ed esteticamente fa la sua figura..se per nero intendi "come si vedono le scene notturne" ti dico che si vedono abbastanza bene..clouding accetabile e non fastidioso..il movimento lo vedo fluido.. unico difetto per ora riscontrato è che ci mette una 20ina di secondi per avviarsi..e come internet tv è un po scarna ha youtube facebook e altro ma non presenta un broswer

Citazione Originariamente scritto da rob3rto Visualizza messaggio
    sono interessato anch'io al toshiba, ho trovato il 55 pollici in offerta a 990€, lo consigliate?
    Domanda a rob3rto e joetanto... Ma in quale expert avete trovato l'offerta?

Io ho provato a telefonare a qualcuno di Milano ma di Toshiba Vl963 neanche l'ombra...

Ciao e grazie!!!

Qualiano provincia di napoli

Approffito della tua grande disponibilita' ma hai visto anche partite?
    ultima cosa paragonato a un sony come resa dei colori non sfigura grazie

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •