Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 32

Ho visto partite non in hd e la visione era abbastanza fluida..paragonato a un Sony dipende che Sony ti riferisci..stiamo parlando di un toshiba fascia media non vorrei che passasse per come ne parlo come la miglior tv che ovviamente non è..io credo che in hd quasi tutte le tv facciano la loro bella figura e questo toshiba in hd è ottimo..coi canali normali si vede piu che bene..un altro tv di 2-3 mila euro mi auguro per chi lo compra e per quanto spende che si veda molto meglio di questo toshiba

Citazione Originariamente scritto da dinofroz Visualizza messaggio
    paragonato a un sony come resa dei colori non sfigura grazie
    Ciao, se ti leggi la recensione che ho postato puoi vedere che proprio i colori sono dei punti di forza di questa TV, certo sicuramente i Sony di fascia alte potrebbero essere superiori pero' penso che se la combatte alla grande con le Tv che sono della stessa fascia

Scusa cosa intende per abbastanza fluida?microscatti
    Citazione Originariamente scritto da joetanto Visualizza messaggio
    Ho visto partite non in hd e la visione era abbastanza fluida..paragonato a un Sony dipende che Sony ti riferisci..stiamo parlando di un toshiba fascia media non vorrei che passasse per come ne parlo come la miglior tv che ovviamente non è..io credo che in hd quasi tutte le tv facciano la loro bella figura e questo toshiba in hd è ottimo..coi canal..........[CUT]

Suzuki dov'é la tua rece sono giorni che cerco qualcosa

Suzuki dov'é la tua rece sono....
    Hai cercato male

http://www.trustedreviews.com/toshiba-42vl963_TV_review

Quella l'avevo gia vista io cercarvo qualche review italiana.Stasera sono stato da mediaworld c'erano tutti i modelli compreso il 55 3d senza occhiale tranne questo in questione(cmq io e un mio amico abbbiano notato una colorazione strana su tutti i toshiba dove girava una demo hd tendeva leggermente al viola)
    Citazione Originariamente scritto da suzuki Visualizza messaggio

Quella l'avevo gia vista io cercarvo qualche review italiana.
    Ancora niente in Italiano ma sarà pure difficile trovarne dato che i siti + importanti sono tutti esteri.
    Lascia perdere la visione nel CentroC. mettono tutti modalità Dinamica e ti assicuro non si puo' guardare..... poi metti Hollywood e tutto va meglio

Da mediamondo arriva il 6 settembre quindi se riesco a stare senza tv un altra settimana vorrei vederlo dal vivo.
    Grazie ciao

Voi avete ragione ma dato che mi conosco bene come sono fatto a maggio andrei a vendere il gt50 per i nuovi pana o sony rimettendoci troppo.Oltretutto allora andrei di sony hx855 e starei a posto.Ma come mai non si parla di questa nuova gamma di toshiba?nessuno mi puo' dire nulla riguardo a questo modello.
    P.S io vengo da un pana S20 che per me era..........[CUT]
    Non capisco come fai a passare da un plasma ad un lcd! Io ho 2 plasma a casa (ne ho avuti altri 4 in passato) ed un solo LCD in cucina per motivi di spazio (meno di 42" i plasma non li producono) e credimi ogni volta che guardo la tv in cucina mi rendo conto di quanto gli lcd siano inferiori a qualsiasi plasma come immagine.

Perche' mi conosco cambio pc max ogni due anni.Sono malato di tecnologia e sicuramente a maggio prenderei un plasma o oled di turno per qualita' e novita che saranno tante.Quindi a meno che non mi consigliate un plasma da non spenderci follie per 8 9 mesi non mi sembra il caso di perderci il 30 - 50% del valore della tv.
    Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non capisco come fai a passare da un plasma ad un lcd! Io ho 2 plasma a casa (ne ho avuti altri 4 in passato) ed un solo LCD in cucina per motivi di spazio (meno di 42" i plasma non li producono) e credimi ogni volta che guardo la tv in cucina mi rendo conto di quanto gli lcd siano inferiori a qualsiasi plasma come immagine.

Un TX-P42UT50 se non lo guardi in un ambiente luminoso si vede molto bene, sei sui 500 euro anche se lo vuoi rivendere ci perdi poco.

Mi hai fatto riflettere prima avevo un 42S20 quindi se questo fosse un pochino migliore piu' luminoso e il 3d Decente.....
    1°priorità il calcio su sky poi il resto.
    Per caso esiste anche un tread per questo modello(su eprice sulla sceda tecnica riporta la dicitura DVB-C, DVB-S, DVB-S2, DVB-T, DVB-T2)possibile DVB T2
    Grazie
    Ultima modifica di dinofroz; 31-08-2012 alle 18:13

L'ho provato un po da MW, di certo non ha il DVB-T2 ne il Sat. Rispetto all'S20 è un altro pianeta come luminosita' e contrasto. Anche il 3D è molto buono, unico difetto è il filtro antiriflesso che è poco performante (piu o meno come quello dell'S20), quindi se lo guardi in ambienti poco illuminati o al buio si vede molto ben contrastato e dettagliato, in ambienti molto luminosi purtroppo a causa del filtro il nero diventa grigio per la luce che riflette sul pannello. Usato al buio è un affare per quel che costa, in ambiente molto luminoso lascia perdere. Se vuoi piu info c'è un thread apposito nella sezione "discussioni ufficiali plasma hd" trovi anche qualche foto di altri utenti.

Un'altra grande pecca del S20 affogava i dettagli su scene scure. Detto questo per il filtro anti riflesso si era un macello guardarlo di giorno (ho una stanza con diverse finestre)ma mi ero adattato.
    Ora cerchero' qualche commento dei possesori di questo modello ma il 51es5100 della samsung cosa ne pensi si trova sulle 700.
    troppo cortese grazie

Sicuro della sigla 51es5100? Non lo trovo come modello. Cmq vuoi un 42" o qualcosa di piu grande?
    Per quel che ho visto l'UT50 non affoga i dettagli come la serie 20, ti ripeto se riesci ad oscurare l'ambiente per quel che costa si vede davvero bene, un bel salto dall'S20. Vallo a vedere anche come linea è molto gradevole.
    Qui trovi la discussione relativa all'UT50:
    http://www.avmagazine.it/forum/108-d...2-quot-50-quot
    Ultima modifica di Plasm-on; 31-08-2012 alle 20:23

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •